Giovedì 18 Aprile 2024

SAEM-SALONE DELL`EDILIZIA DEL MEDITERRANEO

Venerdì 23 ottobre alle ore 10 al Centro Fiere Bicocca - Catania aprirà i battenti la Fiera dell`edilizia più importante della Sicilia con tutte le novità del settore e degli incentivi sulla ristrutturazione.

INIZIATIVE   Martedì, 20 Ottobre 2020

CONCLUSO IL 7° EXPO DELLA PUBBLICITÀ

7° Expo della Pubblicità 2013 si conferma ancora una volta l`evento più importante del sud italia. Apprezzamento unanime di espositori e visitatori

INIZIATIVE   Mercoledì, 13 Marzo 2013

PRESENTATO SIMMED, IL SALONE IMMOBILIARE DEL MEDITERRANEO

E` stato presentato stamattina presso la sede della Confcommercio di Catania SIMMED, il salone immobiliare del Mediterraneo promosso dalla FIMAA provinciale, l`associazione degli agenti immobiliari del Sistema Confcommercio, e organizzato da Expò Mediterraneo Confcommercio.

INIZIATIVE   Venerdì, 16 Novembre 2012

DAL 4 AL 6 MARZO A LE CIMINIERE EXPO DELLA PUBBLICITÀ

Ha aperto i battenti oggi, al centro fieristico Le Ciminiere di Catania fino a domenica 6, Expo della Pubblicità, il quinto salone della comunicazione, promozione aziendale e stampa professionale più interessante nel Meridione.

ORGANIZZAZIONE-EVENTI   Venerdì, 04 Marzo 2011

PLANTARUM AETNAE 2011

Organizzato da Confvivai prenderà il via il prossimo 18 febbraio Plantarum Aetnae, il Salone internazionale del Florovivaismo Mediterraneo che sarà ospitato presso il centro fieristico Le Ciminiere di Catania fino a giorno 20.

ORGANIZZAZIONE-EVENTI   Mercoledì, 09 Febbraio 2011

CAMERA DI COMMERCIO: PUBBLICATO IL CALENDARIO INIZIATIVE PROMOZIONALI

La Camera di Commercio di Catania ha pubblicato il calendario degli eventi fieristici nazionali ed estere alle quali è possibile partecipare al fine di favorire l'inserimento delle imprese locali nei mercati nazionali e stranieri. I settori individuati dall'Amministrazione sono: agroalimentare, artigianato, floricoltura.

INIZIATIVE   Martedì, 04 Gennaio 2011

CENTRI COMMERCIALI NATURALI - QUALE FUTURO?LUNEDÌ 18 OTTOBRE ALLE ORE 10,00 PRESSO IL SALONE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI CATANIA

Si terrà lunedì 18 Ottobre alle ore 10,00 il convegno «Centri Commerciali Naturali - Quale futuro?» organizzato dalla Confcommercio di Catania, presso il Salone della Camera di Commercio di Catania.

INIZIATIVE   Venerdì, 08 Ottobre 2010

EXPO DELLA PUBBLICITA' QUARTA EDIZIONE

Dal 5 al 7 marzo al Centro fieristico Le Ciminiere la 4a edizione dell`Expo della Pubblicità - CATANIA, E ADESSO& LA PUBBLICITÀ! - Expo Mediterraneo di Confcommercio Catania organizza - l`evento regionale per la comunicazione e la promozione aziendale

ORGANIZZAZIONE-EVENTI   Venerdì, 26 Febbraio 2010

DAL 5 AL 7 FEBBRAIO «PLANTARUM AETNAE»  SALONE DEL FLOROVIVAISMO MEDITERRANEO - PALANAXOS - GIARDINI NAXOS (ME)

Si svolgerà al Palanaxos di Giardini Naxos (ME) dal 5 al 7 febbraio 2010 la seconda edizione di «Plantarum aetnae», il salone del florovivaismo mediterraneo promosso dalla Confvivai Confcommercio, organo che tutela gli interessi del settore florovivaistico valorizzandone l`immagine e la qualità, e organizzato dall`Expò Mediterraneo del Sistema Confcommercio Imprese per l`Italia di Catania.

ORGANIZZAZIONE-EVENTI   Lunedì, 01 Febbraio 2010

IL 6 7 E 8 FEBBRAIO 2009 LA SECONDA EDIZIONE DEL SALONE DI FLOROVIVAISMO PLANTARUM AETNAE

Prenderà il via il 6 febbraio Plantarum aetnae, il salone del florovivaismo che la Confcommercio di Catania ha fortemente voluto per promuovere il comparto e favorire la crescita e lo sviluppo delle imprese del settore.La manifestazione è organizzata da Expo Mediterraneo in collaborazione con la Confvivai, associazione che promuove e tutela gli interessi del settore florovivaistico valorizzandone

ORGANIZZAZIONE-EVENTI   Venerdì, 09 Gennaio 2009

RISTORA HOTEL SICILIA DAL 28 AL 21 OTTOBRE SALONE SPECIALIZZATO ALLE CIMINIERE

Si svolgerà presso il centro fieristico Le Ciminiere di Cataniadal 18 al 21 ottobre il Salone Specializzato delle attrezzature per Ristoranti, Alberghi, Pasticcerie, Bar, Gelaterie, Pizzerie, Panetterie, Ristora Hotel Sicilia 2008, organizzato dall'Associazione Expò Mediterraneo.

ORGANIZZAZIONE-EVENTI   Mercoledì, 08 Ottobre 2008

CONCLUSO IL 7° EXPO DELLA PUBBLICITÀ