Lunedì 24 Luglio 2017

ORIZZONTE INNOVAZIONE, ECCO IL NUOVO PIANO FORMATIVO DI CONFCOMMERCIO

Ristoratori non ci si inventa. Chi vuole aprire un bar o una pizzeria, un ristorante o una sala da tea, non può improvvisarsi. Ecco perché Confcommercio Catania, in collaborazione con Etna Hi Tech, ha pensato a un percorso formativo per aiutare gli imprenditori che stanno per aprire un`attività di ristorazione

INIZIATIVE   Giovedì, 02 Febbraio 2017

FIPE: AL RISTORANTE ALLERGENI COMUNICATI AI CLIENTI ANCHE A VOCE

Possibilità di comunicare anche a voce la presenza di allergeni nei piatti del ristorante e proroga di almeno 18 mesi dell`entrata in vigore del regolamento sono le due misure che Fipe Confcommercio Imprese per l`Italia ha chiesto al governo in occasione del tavolo tecnico che si è riunito questa mattina presso il Ministero dello sviluppo economico per discutere del regolamento UE 1169/2011 relativo all`etichettatura degli alimenti.

AREA SINDACALE   Lunedì, 01 Dicembre 2014

IN COMPETIZIONE IL MONDO DELLA RISTORAZIONE DELLA PIZZERIA E DELLA PASTICCERIA

Dal 9 al 12 Novembre 2013 avrà luogo al Centro Fieristico Etnafiere c/o Etnapolis di Belpasso - CT la decima edizione della manifestazione fieristica regionale RHS - RISTORA HOTEL SICILIA, il salone specializzato dedicato agli operatori del mondo HO.RE.CA

ORGANIZZAZIONE-EVENTI   Martedì, 05 Novembre 2013