Domenica 16 Dicembre 2018
NOTIZIE

ASPETTIAMO GROSSE NOVITÀ

Il tempo stringe, la Sicilia come Catania potrebbero essere vicine ad una vera e propria rivoluzione. Troppe cose non tornano e il Governo regionale, che ormai vive di soli annunci, viene coinvolto in vicende di ogni tipo. La speranza è che la Magistratura dia risposte tempestive.

EDITORIALE   Martedì, 07 Aprile 2015

REGIONE IN ATTESA DI UNA LEGGE, QUASI CHE BASTASSE UNA LEGGE!

Oltre un anno fa l'annuncio delle riforme regionali. E invece ancora niente. Errori di “ valutazione e anche un po’ di presunzione da parte dell’assessorato. Riapriamo il confronto

EDITORIALE   Venerdì, 06 Giugno 2014

17 MARZO 2011 IN SICILIA APERTURA FACOLTATIVA DEI NEGOZI

Il decreto assessoriale 113 del 11 marzo 2011 stabilisce per la festività straordinaria del 17 marzo 2011 (festa dell'unità d'Italia) tutti i comuni della Regione Siciliana sono considerato come ad economia prevalentemente turistica per cui in tale data è facoltativa l'apertura degli esercizi commerciali in tutto il territorio della Regione. Gli impianti di carburante rispetteranno per tale data i turni stabiliti dalle Camere di Commercio.

AREA SINDACALE   Lunedì, 14 Marzo 2011

GIOVANNI ARENA CONTESTA VENTURI

IL Presidente dei giovani imprenditori di Confcommercio Sicilia, critica il disegno di legge promosso dall'assessore Venturi ed approvato dal governo Lombardo senza una preventiva concertazione con le categorie imprenditoriali: «Causerà ingenti perdite economiche e occupazionali».

AREA SINDACALE   Giovedì, 12 Agosto 2010
   Seguici su Facebook