Sabato 20 Aprile 2024

LUOGHI DI LAVORO: ECCO IL PROTOCOLLO PER CONTENERE LA DIFFUSIONE DEL COVID 19

Contenere la diffusione #covid19. Tutte le norme da rispettare in un ambiente di lavoro per la ripartenza

INIZIATIVE   Martedì, 12 Maggio 2020

LA CONFCOMMERCIO A SUPPORTO DEI COMUNI

E' stato sottoscritto nei giorni scorsi un protocollo di intesa tra il Comune di Militello e la Confcommercio di Catania. Presenti il Sindaco Giovanni Burtone e il Vice Presidente di Confcommercio Catania Pietro Agen

INIZIATIVE   Giovedì, 23 Gennaio 2020

SIGLATO PROTOCOLLO D`INTESA FRA ASP E CONFCOMMERCIO PER PROMUOVERE L`ADESIONE AGLI SCREENING ONCOLOGICI

Due squilli per uno screening, tanti bastano per contattare l'ASP di Catania e prenotare uno screening oncologico gratuito per la prevenzione dei tumori al collo dell'utero, alla mammella e al colon retto.

INIZIATIVE   Venerdì, 11 Ottobre 2019

FIRMATO PROTOCOLLO D'INTESA TRA LA CONFCOMMERCIO CATANIA E L'ANCL CATANIA

Nasce all`insegna dello sviluppo economico del territorio e di una corretta politica del lavoro la nuova collaborazione tra Confcommercio Imprese per l`Italia di Catania e ANCL (Sindacato Unitario - U.P. Catania).

AREA LAVORO   Martedì, 26 Aprile 2011

FIRMATO PROTOCOLLO D'INTESA TRA CONFCOMMERCIO CATANIA E ANM SEZIONE DI CATANIA

La firma del protocollo d`intesa con l`Associazione Nazionale Magistrati - sezione di Catania, è una tappa importante quella raggiunta dalla Confcommercio di Catania nel percorso di sensibilizzazione alle tematiche della legalità e al supporto concreto alle aziende in difficoltà per problemi di pizzo e usura grazie al lavoro incessante delle associazioni antiracket del Sistema Confcommercio.

INIZIATIVE   Venerdì, 18 Marzo 2011

AS.F.O. PRESENTA PROTOCOLLO D'INTESA UNICO IN ITALIA

Un protocollo d`intesa unico in Italia è stato firmato lo scorso 16 aprile per la prima volta in Sicilia tra l`Assessorato regionale alla Sanità, As.F.O. Sicilia (associazione regionale fornitori ospedalieri di Confcommercio), F.I.F.O.(Federazione italiana fornitori ospedalieri di Confcommercio), FARE (associazione nazionale provveditori ospedalieri), Assobiomedica e altre Associazioni

INIZIATIVE   Martedì, 20 Aprile 2010