Mercoledì 16 Agosto 2017

NASCE ETNAUNESCO.ORG IL NUOVO PORTALE DEDICATO AL VULCANO E AL TERRITORIO DELL`ETNA

Presentato stamattina nella sede di Confcommercio Catania il nuovo portale EtnaUnesco.org

INIZIATIVE   Martedì, 20 Giugno 2017

FINDOMESTIC ULTERIORE PROROGA AL 30 SETTEMBRE DELLA PROMOZIONE A TASSO O %!!!!!!!!!!!

Quale miglior opportunità che poter offrire alla clientela la proposta di un finanziamento senza interessi che come ben sappiamo, è tra le più apprezzate e gettonate del mercato?? Gli associati ADO CONFCOMMERCIO, attraverso FINDOMESTIC, possono offrire ai propri clienti, una formula di vendita di sicuro impatto commerciale che, con un minimo contributo finanziario, garantisce un`efficace pr

SEZIONI   Mercoledì, 29 Luglio 2009

FINDOMESTIC: ULTERIORE PROROGA AL 30 GIUGNO DELLA PROMOZIONE A TASSO O %

SEZIONI   Martedì, 31 Marzo 2009