Giovedì 28 Marzo 2024

L`ANALISI SUL MERCATO IMMOBILIARE ETNEO NEL CONVEGNO ORGANIZZATO DALLA FIMAA CONFCOMMERCIO

“Perché investire a Catania”, se n`è parlato nel convegno organizzato dalla FIMAA Catania nella sede della Camera di Commercio del Sud Est con esperti del settore.

INIZIATIVE   Lunedì, 02 Marzo 2020

“PERCHÈ INVESTIRE A CATANIA” FOCUS SUL MERCATO IMMOBILIARE

La FIMAA etnea riunisce gli agenti immobiliari, ma non soltanto, presso la Camera di Commercio del Sud Est per presentare un' analisi del mercato immobiliare della Città Metropolitana di Catania: i dati statistici, le prospettive e le potenzialità per aumentare gli investimenti sul territorio catanese.

INIZIATIVE   Venerdì, 28 Febbraio 2020

FIMAA PRESENTA IL FOCUS SUL MERCATO IMMOBILIARE

Si terrà domani, giovedì 18 maggio alle ore 10.00, presso la sede di via Mandrà 8, la conferenza stampa organizzata dalla FIMAA per presentare il Focus sul mercato immobiliare di Catania e provincia.

INIZIATIVE   Mercoledì, 17 Maggio 2017

CATANIA, ISOLA FELICE DEL MERCATO IMMOBILIARE

Gli investimenti nel mercato del mattone riamangono gli strumenti speculativi più sicuri e remunerativi - Siamo alle solite.Ogni tanto leistituzioni si risveglianodal lorotorpore, sempre neimomenti meno opportunie con la lentezzadel peggioreelefante, sfoggiandonumeri e statistichedella nostra economia.Il 4 febbraio, infatti,Bankitalia ha stilatoun rapporto sull`andamentodel mercatoimmobiliare dal1

SEZIONI   Lunedì, 31 Marzo 2008