Sabato 21 Ottobre 2017

NUOVA SABATINI, PROROGA SINO AL 31 DICEMBRE 2018

La c.d. “Nuova Sabatini” inizialmente prevista dal Decreto del fare(art. 2 D.L. n.69/2013), e successivamente attuata con Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 27 novembre 2013, è stata prorogata sino al 31 dicembre 2018

AREA SINDACALE   Martedì, 17 Gennaio 2017

FINANZIAMENTI ALLE IMPRESE: 307 MILIONI DI EURO PER INVESTIMENTI VOLTI A MIGLIORARE LA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO.

Pubblicato il Bando INAIL per gli incentivi alle imprese che investono sulla sicurezza sul lavoro. Per ulteriori informazioni contattare l`Ufficio legale di Confcommercio Catania chiara.corsaro@confcommercio.ct.it

AREA LAVORO   Venerdì, 27 Dicembre 2013

BANDO CONTRIBUTO FONDO PERDUTO 50% PER ATTIVITÀ COMMERCIALI.

E' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale un Bando per le Agevolazioni alle imprese commerciali POR Sicilia FESR 2007/2013 Obiettivo Operativo 5.1.3 Linea di Intervento 1 per investimenti realizzati da parte di tutte le micro e piccole Imprese commerciali in sede fissa ed ambulante e pubblici esercizi operanti in Sicilia.

AREA CREDITO   Martedì, 08 Giugno 2010

PROROGATI I TERMINI PER LA REALIZZAZIONE DEGLI INVESTIMENTI DI E-COMMERCE

Il Ministro dello Sviluppo Economico ha prorogato i termini per il completamento dei progetti di e-commerce relativi al 4° bando, emanato con circolare ministeriale n. 946056 del 10 marzo 2006. Il decreto di proroga è il n. 885 del 23 gennaio 2008, consultabile sulla Gazzetta Ufficiale

CREDITO   Mercoledì, 02 Aprile 2008