Venerdì 19 Aprile 2024

INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW: AD HONG KONG SI INCONTRANO I GIOIELLIERI DI TUTTO IL MONDO

L`A.D.O. - CONFCOMMERCIO IMPRESE PER L`ITALIA Catania (Associazione Provinciale Dettaglianti Orafi Gioiellieri Argentieri ed Orologiai) negli anni ha rafforzato i rapporti con le varie fiere nazionali ed internazionali, lo dimostrano la costante partecipazione ed il crescente numero di presenze dei soci dell`ADO di Catania.

INIZIATIVE   Martedì, 17 Gennaio 2017

VISITA AD HONG KONG : INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW

Dal 17 al 22 Febbraio 2012, per il terzo anno consecutivo, una grossa rappresentanza del settore orafo di Catania parteciperà alla manifestazione Asiatica «Hong Kong International Jewellery Show». Le opportunità proposte, in questi ultimi anni, dalle maggiori fiere di settore, hanno contribuito a creare uno spirito di gruppo, fondamentale per sentirsi parte attiva del sistema. L`A.D.O. - CONFCOMMERCIO IMPRESA PER L`ITALIA Catania (Associazione Provinciale Dettaglianti Orafi Gioiellieri Argentieri ed Orologiai), negli anni ha rafforzato i rapporti con le varie fiere nazionali ed internazionali, con una sempre costante partecipazione ed un crescente numero di presenze dei soci dell`ADO di Catania, ad OROGEMMA, OROLEVANTE, IL TARI`, BASILEA, VALENZA, HONG KONG. Sono aperte le iscrizioni fino al 2 Dicembre 2011, per ulteriori informazioni o approfondimenti è possibile contattare la Segreteria dell`ADO (Sig.ra Anna Taccia)095/7310705 o è possibile inviare e-mail: ado@confcommercio.ct.it, per essere immediatamente contattati.

INIZIATIVE   Mercoledì, 16 Novembre 2011

HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW 2011

Partenza da Catania in congiunzione al volo diretto da Fiumicino, con destinazione finale Hong Kong, dal 2 marzo 2011 al 9 marzo 2011,visita alla città di Hong Kong, visita della fiera Hong Kong international Jewelery Show, volo di ritorno a Catania via Fiumicino. pernottamenti e pranzi come da programma.

INIZIATIVE   Mercoledì, 29 Settembre 2010

LASSOCIAZIONE DETTAGLIANTI ORAFI DELLA PROVINCIA DI CATANIA ALLA HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW

L`Ado-Confcommercio Impresa per l`Italia di Catania (Associazione provinciale dettaglianti orafi gioiellieri argentieri ed orologiai) negli anni ha rafforzato i rapporti con le varie fiere nazionali ed internazionali, con una sempre costante partecipazione ed un crescente numero di presenze dei sui soci ai principali eventi come Orogemma, Orolevante, il Tarì, Basilea, Valenza. Per il secondo anno consecutivo, una vasta rappresentanza dei soci di Catania è stata presente alla manifestazione asiatica Hong Kong International Jewellery Show.

AREA SINDACALE   Lunedì, 31 Maggio 2010

VISITA AD HONG KONG INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW

L`A.D.O. - CONFCOMMERCIO (Associazione Provinciale Dettaglianti Orafi Gioiellieri Argentieri ed Orologiai) comunica che sono aperte le iscrizioni per la fiera di HONG KONG.Per informazioni rivolgersi alla Sig.ra Taccia al numero 095/7310705 o presso la Segreteria dell`ADO - Confcommercio in Via Mandrà n. 8 a Catania.

SEZIONI   Martedì, 02 Gennaio 2007