Giovedì 15 Novembre 2018

PRESENTATA LA XV EDIZIONE DI RISTORA HOTEL SICILIA - TAGLIO DEL NASTRO SABATO 10 NOVEMBRE

INIZIATIVE   Mercoledì, 07 Novembre 2018

EXPO DELLA PUBBLICITÀ 2017 - RITORNA L`UNDICESIMA EDIZIONE DAL 10 AL 12 MARZO A ETNAFIERE

Il vento del cambiamento della tecnologia digitale soffia anche sull`universo dell`arte, mutandola irreversibilmente. Al binomio arte e tecnologie è dedicata l`11° edizione di EXPO DELLA PUBBLICITA`, l`evento fieristico in programma dal 10 al 12 marzo 2017 presso Etnafiere-Etnapolis/Belpasso - Catania

INIZIATIVE   Mercoledì, 08 Marzo 2017

INTERNATIONAL JEWELLERY SHOW: AD HONG KONG SI INCONTRANO I GIOIELLIERI DI TUTTO IL MONDO

L`A.D.O. - CONFCOMMERCIO IMPRESE PER L`ITALIA Catania (Associazione Provinciale Dettaglianti Orafi Gioiellieri Argentieri ed Orologiai) negli anni ha rafforzato i rapporti con le varie fiere nazionali ed internazionali, lo dimostrano la costante partecipazione ed il crescente numero di presenze dei soci dell`ADO di Catania.

INIZIATIVE   Martedì, 17 Gennaio 2017

ASSEMBLEA PUBBLICA ASSOFRANCHISING - 24 GIUGNO 2015

Si terrà il 24 giugno 2015 presso Bolognafiere l'Assemblea Pubblica Assofranchising e decima Conferenza Nazionale del Franchising

INIZIATIVE   Giovedì, 18 Giugno 2015

AL 9° EXPO DELLA PUBBLICITÀ MACCHINE PER LA PERSONALIZZAZIONE E GADGET DI TENDENZA. VI ASPETTANO OLTRE 60 AZIENDE.

Tecnologie, futuro, opportunità, crescita. Queste le parole chiave della 9a edizione di Expo della Pubblicità, l`evento fieristico in programma dal 13 al 15 marzo 2015 presso Etnafiere - Etnapolis / Belpasso - Catania, punto di riferimento per le aziende della Sicilia, Calabria e Malta che si muovono nel mondo delle tecnologie per la stampa, del gadget pubblicitario e della comunicazione visiva.

ORGANIZZAZIONE EVENTI   Mercoledì, 25 Febbraio 2015

INIZIATIVE PROMOZIONALI CAMERA DI COMMERCIO DI CATANIA

La Camera di Commercio di Catania ha pubblicato il Calendario delle iniziative promozionali per il 2014. Si tratta di fiere, nazionali e internazionali, e missioni imprenditoriali all'estero.

INIZIATIVE   Venerdì, 07 Marzo 2014

CAMERA DI COMMERCIO: PUBBLICATO IL CALENDARIO INIZIATIVE PROMOZIONALI

La Camera di Commercio di Catania ha pubblicato il calendario degli eventi fieristici nazionali ed estere alle quali è possibile partecipare al fine di favorire l'inserimento delle imprese locali nei mercati nazionali e stranieri. I settori individuati dall'Amministrazione sono: agroalimentare, artigianato, floricoltura.

INIZIATIVE   Martedì, 04 Gennaio 2011