Sabato 20 Aprile 2024

IL DIRETTIVO DI FIEREVENTI CONFCOMMERCIO CATANIA HA INCONTRATO IL SINDACO SALVO POGLIESE

Il presidente del sindacato che in seno a Confcommercio riunisce oltre 30 imprese che operano nel comparto delle fiere di settore e dei grandi eventi di intrattenimento Alessandro Lanzafame, accompagnato da Antonio Mannino, Francesco Calabretta, Giuseppe Rapisarda, Sarah Spampinato e Rosario Alfino, componenti del direttivo, sono stati ricevuti stamattina dal sindaco di Catania Salvo Pogliese.

AREA SINDACALE   Giovedì, 18 Febbraio 2021

NASCE IL NUOVO SINDACATO FIERE EVENTI CONFCOMMERCIO

Organizzatori di eventi, di fiere di settore, di congressi insieme ai fornitori di servizi e allestitori che forniscono prestazioni in questo settore si riuniscono sotto l`egida di Confcommercio in un nuovo sindacato.

AREA SINDACALE   Venerdì, 22 Gennaio 2021

FIERE ED EVENTI: GLI IMPRENDITORI INSIEME PER AFFRONTARE LA FASE 2

Si sono costituite all`interno della Confcommercio di Catania le sezioni Confcommercio Eventi e Confcommercio Fiere.

AREA SINDACALE   Lunedì, 27 Aprile 2020

CAMERA DI COMMERCIO, SI DEPOSITANO I LISTINI ON LINE

Nel quadro di attuazione delle linee strategiche stabilite dagli organi di governo dell`ente camerale in materia di semplificazione amministrativa e di e-government, dal 15 novembre scorso è attivo, per le aziende in possesso di strumenti per la firma digitale, il servizio di deposito on line dei listini prezzi

Mercoledì, 01 Dicembre 2010