Lunedì 16 Luglio 2018

IMPRESE SPURGO IN ALLARME: PROCLAMANO UNA SETTIMANA DI FERMO E INVOCANO L`INTERVENTO DEL PREFETTO

Tornano a farsi sentire gli operatori delle imprese spurgo, sopraffatti dall`emergenza per una situazione a dir poco imbarazzante che, da quando è stata denunciata, ormai più di una settimana fa, non ha trovato soluzioni.

AREA SINDACALE   Venerdì, 09 Febbraio 2018

IMPRESE SPURGO A RISCHIO BLACK OUT: INTERVENTI RIDOTTI A CAUSA DELLE LIMITAZIONI IMPOSTE DALLA SIDRA

La drastica riduzione del servizio, oltre ad essere di pubblico interesse, è di fondamentale importanza sotto il profilo ambientale, per le ricadute gravissime per la salute pubblica, oltre alle inevitabili ricadute occupazionali e di gestione delle aziende che rischiano di non poter più svolgere la propria attività.

AREA SINDACALE   Lunedì, 29 Gennaio 2018

BULLISMO E CYBER BULLISMO - EMERGENZA SOCIALE E RESPONSABILITÀ PENALE E CIVILE

L`impegno nel sociale dell`associazione antiracket “Ugo Alfino” del Sistema Confcommercio Catania continua anche fuori dalle scuole, dove è maggiormente impegnata nella sensibilizzazione dei ragazzi verso tematiche legate alla legalità

INIZIATIVE   Venerdì, 13 Marzo 2015