Giovedì 28 Marzo 2024

CORSO FATTURAZIONE ELETTRONICA SUBLIMAPP — PRESENTAZIONE SOFTWARE CONFCOMMERCIO

Dal primo gennaio 2019 entrerà in vigore l'obbligo della fatturazione elettronica.

INIZIATIVE   Lunedì, 26 Novembre 2018

LA RETE DISTRIBUTIVA ITALIANA A RISCHIO PARALISI: GESTORI CARBURANTI IN SCIOPERO NAZIONALE IL PROSSIMO 26 GIUGNO

La rete distributiva italiana a rischio paralisi: i gestori proclamano lo sciopero nazionale del 26 giugno per richiamare la necessaria attenzione del Governo ed interventi urgenti e risolutivi

AREA SINDACALE   Lunedì, 18 Giugno 2018

“LA DIGITALIZZAZIONE DEI PROCESSI E DEI DOCUMENTI” - CATANIA 25 OTTOBRE 2016 HOTEL ROMANO PALACE

Rendere le cose più semplici significa risparmiare tempo, attenzione, energie, denaro nella gestione dell`ordinario. Tutte risorse che possono essere efficacemente reimpiegate per centrare gli obiettivi strategici dell`azienda.

INIZIATIVE   Lunedì, 24 Ottobre 2016

4 GIUGNO - CATANIA CORSO SULLA FATTURAZIONE ELETTRONICA DEDICATO AGLI OPERATORI DEL RETAIL ICT ASSOCIATI CONFCOMMERCIO

La pubblicazione dello schema di decreto sul tema della fatturazione elettronica e della trasmissione telematica dei corrispettivi impone di portare all`attenzione della base associativa che si occupa di ICT i contenuti del Provvedimento.

AREA FORMAZIONE   Venerdì, 29 Maggio 2015

POSTA CERTIFICATA PER LE DITTE INDIVIDUALI ENTRO IL 30 GIUGNO

Ai sensi dell'Art. 5 della Legge n. 221 del 17 dicembre 2012 anche le ditte individuali devono dotarsi di una casella di posta elettronica certificata (PEC) entro il 30 giugno, ed entro la medesima data devono provvedere a comunicare al Registro delle Imprese il proprio domicilio elettronico PEC.

AREA LEGALE   Giovedì, 02 Maggio 2013

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA - C`È TEMPO FINO AL 31 DICEMBRE 2011

Domenica, 27 Novembre 2011

PEC POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA

Dal 29 novembre scatta l`obbligo per le Societa` di dotarsi di una casella di posta elettronica certificata. Confcommercio Catania ha già attivato il servizio di rilascio della casella di posta elettronica certificata. Per informazioni ufficio rapporti con gli Enti (Patrizia Maenza 095.7310717)

CONVENZIONI   Giovedì, 13 Ottobre 2011

NUOVA SEDE CONFCOMMERCIO CALTAGIRONE

Dal 11 aprile 2011 gli uffici della Confcommercio di Caltagirone si sono trasferiti nella nuova sede di Viale Europa 137 primo piano presso il Centro Direzionale Europa (Sopra negozi Corredissimo-Carpisa-OVS).

Lunedì, 11 Aprile 2011

NUOVO SERVIZIO CONFCOMMERCIO: LA POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA PER LE IMPRESE

E' operativo il nuovo servizio di posta elettronica certificata predisposto da Confcommercio Catania per tutte le aziende della provincia. Il servizio pec Confcommercio dedicata alle imprese viene erogato in convenzione Infocert e con la Camera di Commercio di Catania, ed è struttrata sul servizio LEGALMAIL.

AREA LEGALE   Mercoledì, 10 Novembre 2010