Venerdì 29 Marzo 2024

GUARDIA DI FINANZA: IL COM QUINTAVALLE CECERE INCONTRA IL CAV. FRANCESCO ZACCÀ

Nella sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catania, il nuovo Comandante Provinciale Gen. B. Antonio Nicola Quintavalle Cecere ha ricevuto la visita del Delegato per la Sicurezza di Confcommercio Catania Cav. Francesco Zaccà

INIZIATIVE   Venerdì, 21 Luglio 2017

CONTRASTO ALLA CRIMINALITÀ: FIRMATA CONVENZIONE TRA LA PREFETTURA DI CATANIA E CONFCOMMERCIO

Si è svolto un incontro presso la Prefettura di Catania per la stipula di una convenzione tra la Prefettura stessa e la Confcommercio di Catania per l`attuazione del protocollo d`intesa tra il Ministero dell`Interno e Confcommercio - Imprese per l`Italia, in materia di videoallarme antirapina e per il contrasto della criminalità diffusa.

INIZIATIVE   Giovedì, 09 Febbraio 2017

«CATANIA BENE», SEBASTIANO ARDITA PRESENTA IL SUO ULTIMO LAVORO

Sebastiano Ardita presenterà il suo libro «Catania bene» lunedì 12 ottobre alle ore 17,30 presso il Salone di Rappresentanza della Camera di Commercio di Catania.

INIZIATIVE   Giovedì, 08 Ottobre 2015