Mercoledì 15 Agosto 2018
NOTIZIE

FA TAPPA A CATANIA IL ROADSHOW ORGANIZZATO DALLA FIPE CONFCOMMERCIO SUL NUOVO CCNL

Per presentare il nuovo e primo Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i dipendenti dei settori dei Pubblici Esercizi, della Ristorazione Collettiva e Commerciale e del Turismo che riguarda gli operatori del fuoricasa italiano (addetti della ristorazione commerciale e collettiva, trattorie, osterie, bar, pub, piadinerie, pizzerie, mense, stabilimenti balneari, discoteche, etc.)

AREA SINDACALE   Lunedì, 28 Maggio 2018

CONVEGNO «IL RINNOVO DEL CCNL TERZIARIO DISTRIBUZIONE E SERVIZI»

La Confcommercio di Catania, in collaborazione con l'Associazione Nazionale dei Consulenti del Lavoro up di Catania e con il patrocinio dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Catania presso lo Sheraton hotel di Acicastello organizza giorno 8 LUGLIO 2011 alle ore 9.30 un Convegno sul Nuovo Contratto di Lavoro del settore Terziario, distribuzione e Servizi.

AREA LAVORO   Giovedì, 30 Giugno 2011

FIRMATO IL RINNOVO DEL CCNL COMMERCIO-TERZIARIO-SERVIZI

Confcommercio insieme alla Fisascat Cisl e alla Uiltucs Uil, dopo 7 mesi di trattative, ha sottoscritto il nuovo Contratto Nazionale di Lavoro del Terziario di mercato, Distribuzione e Servizi che interessa oltre due milioni di lavoratori.

  Martedì, 12 Aprile 2011

CONTRATTO DEL COMMERCIO: È RIPARTITA LA TRATTATIVA PER IL RINNOVO

Sono riprese il 15 gennaio le trattative per il rinnovo del contratto nazionale del terziario, scaduto da quasi un anno e che interessa oltre 2 milioni di addetti. La trattativa è ripresa presso la sede della Confcommercio nazionale con le organizzazioni sindacali Fisascat Cisl, Filcams Cgil, Uiltucs Uil. La trattativa proseguirà a partire dal 21 gennaio.

LAVORO   Mercoledì, 16 Gennaio 2008

NUOVE NORME IN MATERIA DI CONTRATTO DI LAVORO A TERMINE

Sulla G.U. n. 301 del 29 dicembre 2007 è stato pubblicata la Legge 24 dicembre 2007, n. 247, che recepisce il Protocollo del 23 luglio 2007 su previdenza, lavoro e competitività. La Legge, entrata in vigore il 1° gennaio 2008, introduce sostanziali modifiche alla disciplina del contratto di lavoro a termine (d.lgs. 368/2001). I contratti a termine non potranno essere rinnovati all`infinito. Ferm

LAVORO   Giovedì, 10 Gennaio 2008
   Seguici su Facebook