Giovedì 18 Aprile 2024

RINNOVATO IL DIRETTIVO PROVINCIALE DEL SIB

Si sono svolte ieri le elezioni provinciali del SIB (Sindacato Italiano Balneari) aderente a FIPE Confcommercio Catania. Il consiglio direttivo è stato eletto per acclamazione e vede a capo il già presidente regionale Ignazio Ragusa e consiglieri Davide Anfuso, Pierpaolo Bellia Pappalardo e Mimmo Santonocito.

AREA SINDACALE   Giovedì, 19 Dicembre 2019

RINNOVATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO DEI RISTORATORI - OPERATORI TURISTICI DEL COMUNE DI ACICASTELLO

Nel corso di una partecipata assemblea di categoria è stato rinnovato il consiglio direttivo dei ristoratori - operatori turistici del Comune di Acicastello. All`assemblea dell`associazione, aderente a Confcommercio, hanno preso parte anche i vertici della FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) Dario Pistorio, Francesco Sorbello ed Anna Taccia. A presiedere l`associazione, dopo la lunga presidenza del carismatico Orazio Pappalardo, è stato eletto Orazio Laudani, altro storico ristoratore della frazione di Aci Trezza

AREA SINDACALE   Venerdì, 02 Dicembre 2016

RINNOVATO IL CONSIGLIO DIRETTIVO DELL`ALI

Rinnovate le cariche sociali dell`ALI, l`associazione provinciale dei librai aderenti a Confcommercio. Confermati per altri cinque anni i componenti del direttivo che risulta così composto:

AREA SINDACALE   Venerdì, 21 Giugno 2013

CONFCOMMERCIO GIARRE: NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

In seguito alle dimissioni rassegnate dal presidente Armando Castorina con una lettera di autosospensione dall`incarico inviata al Consiglio Direttivo dell`Associazione Commercianti di Giarre in data 27 settembre 2012, ecco il nuovo consiglio direttivo dell'associazione:

AREA SINDACALE   Lunedì, 08 Ottobre 2012

RINNOVO PRESIDENZA E CONSIGLIO DIRETTIVO CONFCOMMERCIO MISTERBIANCO

Il Commissario della Confcommercio di Misterbianco dott. Domenico Ambra informa che, giorno 24 settembre 2012 alle ore 14,30 in prima convocazione e alle ore 15,30 in seconda convocazione, si terrà l'Assemblea Generale dei soci per il rinnovo della Presidenza e del Consiglio Direttivo

AREA SINDACALE   Lunedì, 10 Settembre 2012

CARMELO LEONARDI ELETTO PRESIDENTE DI CONFCOMMERCIO GRAVINA

Giorno 15 dicembre si è costituito il Consiglio Direttivo della Confcommercio di Gravina di Catania. Dopo una introduzione ai lavori del delegato cittadino Cesare Toscano e del Vice Direttore Generale di Confcommercio Catania Giuseppe Cusumano, che hanno presentato ai candidati alla carica di consigliere e Presidente l`opportunità di poter esercitare un`azione sindacale a tutela degli interessi e delle problematiche del tessuto imprenditoriale gravinese, i servizi ed i vantaggi di appartenere ad un`Organizzazione come quella di Confcommercio, si è proceduto alla votazione che ha avuto inizio come da giusta convocazione scritta inviata nei tempi previsti dallo Statuto agli associati, alle ore 15,00 e si è conclusa alle ore 20,30. Sono risultati eletti Presidente il gioielliere Leonardi Carmelo e componenti del direttivo D`Ascari Davide, Gubernale Agata, Palmieri Benedetta, Scuderi Sebastiano, Catania Giuseppe, Lamiani Gelsomina, Zocco Francesco, Garozzo Angelo. Il neo eletto Presidente Leonardi dopo la sua proclamazione ha dichiarato di voler, insieme al direttivo, rilanciare la Confcommercio di Gravina di Catania, prevedendo di inserire altri servizi quali quelli del Patronato, la Formazione Professionale che consente la crescita qualitativa delle Imprese della città, l`accesso al credito attraverso l`istituzione di uno sportello per i finanziamenti agevolati, l`organizzazione di eventi, l`apertura di un dialogo con le Istituzioni, la consulenza in materia lavoro, oltre all`assistenza sindacale che il nuovo organismo si appresterà ad esercitare.

AREA SINDACALE   Venerdì, 16 Dicembre 2011

ELEZIONI PER IL RINNOVO DELLA PRESIDENZA E DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA CONFCOMMERCIO DI GRAMMICHELE

Il commissario della Confcommercio di Grammichele dott. Giuseppe Cusumano, informa che è convocata l`Assemblea Generale dei soci per il rinnovo della Presidenza e del Consiglio Direttivo per giorno 10 Giugno 2011 alle ore 14,00 in prima convocazione ed alle ore 15,00 in seconda convocazione. Si voterà dalle ore 15,00 alle ore 20,30 presso i locali di Via Crispi n. 48, per procedere all`elezione del nuovo Presidente e del nuovo Consiglio direttivo Ascom-Confcommercio di Grammichele.

AREA SINDACALE   Martedì, 31 Maggio 2011

ELETTO IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA CONFCOMMERCIO DI BELPASSO

L'assemblea generale dei soci tenutasi il 21 maggio ha eletto il nuovo Consiglio direttivo dell'Ascom di Belpasso. Presidente è stato eletto Alfio motta, fanno parte del consiglio direttivo Salvatore Arcidiacono, Vito Ciaorella, Nunzio Floresta, Giuseppa Motta, Angelo Pappalardo, Giuseppe Salamone Salvatore Arcidiacono, Giovanni Scavo e Giuseppe Terranova.

SEZIONI   Venerdì, 22 Maggio 2009

ELETTO IL CONSIGLIO DIRETTIVO DI MISTERBIANCO

La Confcommercio di Misterbianco ha rinnovato le cariche dirigenziali. L`assemblea generale dei soci, presieduta dal segretario Francesco Fazio, si è svolta lo scorso 1 luglio nel Teatro comunale di Misterbianco. All`assise hanno partecipato il sindaco Ninella Caruso, il vice sindaco Franco Galasso, l`assessore allo Sviluppo Economico Angelo Guarnaccia, l`assessore alla Viabilità Carmelo Vinciguer

SEZIONI   Lunedì, 04 Agosto 2008