Venerdì 29 Marzo 2024

CARMELO SCALZO È IL NUOVO PRESIDENTE DI CONFCOMMERCIO CALTAGIRONE

Alla presenza del Presidente Regionale di Confcommercio Gianluca Manenti, del Presidente di Confcommercio Catania Pietro Agen e del Presidente Regionale Fipe Dario Pistorio si è rinnovato il direttivo della Confcommercio Caltagirone

AREA SINDACALE   Lunedì, 01 Marzo 2021

CONFCOMMERCIO CALTAGIRONE - APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO SAB

Rivolto a tutti gli aspiranti commercianti che vogliono aprire un`attività di somministrazione di alimenti e bevande il CORSO SAB è finalizzato al conseguimento abilitazione esercizio attività.

AREA FORMAZIONE   Giovedì, 07 Aprile 2016

CONFCOMMERCIO CALTAGIRONE : SIT-IN DI PROTESTA SU AUMENTO DI IMPOSTE

Gli effetti vessatori delle politiche fiscali hanno come conseguenza aumenti di imposte che deprimono i consumi, studi di settore iniqui, pignoramenti ed iscrizioni ipotecarie per imposte e contributi spesso non dovuti, sono queste le ragioni che hanno spinto le Imprese del calatino capitanate dalla locale Confcommercio a manifestare lunedì 14 novembre scorso in via Principe Umberto. La manifestazione ha visto la partecipazione di numerosissimi Imprenditori arrabbiati ed indignati di dover pagare anche per gli elusori ed i grandi evasori.Il Presidente Rosario Bruno ha cosi commentato la manifestazione <>, <>.

INIZIATIVE   Mercoledì, 16 Novembre 2011

FIRMATA CONVENZIONE TRA LA CONFCOMMERCIO CALTAGIRONE E L'AGENZIA TORO ASSICURAZIONI

Firmata la Convenzione tra la Confcommercio di Caltagirone nella persona del Suo Presidente Rosario Bruno e l'Agenzia Toro con il suo legale rappresentante Alberto Casella. L'Agenzia riconoscerà agli associati Confcommercio, che presenteranno attestato d'iscrizione, uno sconto del 25 % sul prezzo praticato al pubblico.

CONVENZIONI   Lunedì, 02 Maggio 2011

NUOVA SEDE CONFCOMMERCIO CALTAGIRONE

Dal 11 aprile 2011 gli uffici della Confcommercio di Caltagirone si sono trasferiti nella nuova sede di Viale Europa 137 primo piano presso il Centro Direzionale Europa (Sopra negozi Corredissimo-Carpisa-OVS).

Lunedì, 11 Aprile 2011