Venerdì 29 Marzo 2024

RIMOZIONE AMIANTO: PIÙ FACILE CON L`INTESA TRA CONFCOMMERCIO MISTERBIANCO E CONFAMBIENTE

La Confcommercio di Misterbianco comunica a tutti i proprietari di immobili, edifici, siti, attrezzature, ecc che contengono AMIANTO, comunemente inteso ETERNIT, che entro fine Aprile sono tenuti per legge (L.R. 10/2014) a comunicare

AREA SINDACALE   Venerdì, 15 Aprile 2016

PARCO DELL`ETNA: LE AZIENDE DI CONFAMBIENTE BONIFICHERANNO UNA TRENTINA DI SITI DEGRADATI

Sabato 28 giugno giornata di pulizie nell`area protetta del Parco dell'Etna: le aziende di Confambiente bonificheranno una trentina di siti degradati.

INIZIATIVE   Venerdì, 27 Giugno 2014

CONVEGNO SUL SISTRI

Si terrà venerdì 26 marzo presso la Camera di Commercio di Catania il convegno sul SISTRI (SISTEMA DI TRACCIABILITA` DEI RIFIUTI) entrato in vigore il 1 marzo e che coinvolge tutte le imrpese che producono trasportano, trattano e smaltiscono rifiuti speciali.<

INIZIATIVE   Giovedì, 18 Marzo 2010

CATANIA: NASCE CONFAMBIENTE. GAETANO MONASTRA PRESIDENTE

Nasce Confambiente Catania, nuova sezione formata da imprenditori le cui attività si svolgono nel campo della gestione dei rifiuti. La guiderà Gaetano Monastra della ECOP, il vice presidente sarà Francesco Failla titolare della FG recupero RAEE (rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche), il consigliere Gianfranco Vullo della Medieco Servizi. Segretari sono stati nominati Francesco Fazio ed Eduardo Brancato, funzionari Confcommercio.

AREA SINDACALE   Giovedì, 11 Febbraio 2010