Venerdì 19 Aprile 2024

PARCHEGGI INTERRATI: A CHE GIOCO STA GIOCANDO IL COMUNE DI CATANIA?

Ma a che gioco si sta giocando a Catania? Questo l`interrogativo polemico che i vertici dell`associazione commercianti di Catania pongono all`amministrazione comunale sulla questione dei nuovi luoghi di sosta, indispensabili per la città, in seguito all`intervento a mezzo stampa dell`ing. Orazio Palmeri, già responsabile unico del procedimento dei parcheggi interrati

AREA SINDACALE   Venerdì, 13 Gennaio 2017

L`ASSESSORE ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE DEL COMUNE DI CATANIA NUCCIO LOMBARDO OSPITE DI ASCOM

INIZIATIVE   Martedì, 22 Novembre 2016

«CATANIAPERTA» DAL 17 APRILE E FINO A LUGLIO I NEGOZI DEL CENTRO APERTI LA DOMENICA

Cambiano le abitudini del consumatore e i commercianti si adeguano. I commercianti in questione sono quelli del centro di Catania, non solo oppressi da una crisi generale ma schiacciati dalla concorrenza della grande distribuzione organizzata.

INIZIATIVE   Giovedì, 14 Aprile 2011

CAFFÈ CONCERTO: COMUNE DI CATANIA IN RITARDO, FIPE PROTESTA

A primavera inoltrata e a un passo dalla stagione estiva ancora i gestori dei locali serali non hanno ricevuto nessuna indicazione dagli assessorati di competenza sulla data di apertura. Nulla si sa infatti ancora sulle ordinanze che riguardano il blocco delle strade del centro negli orari in cui operano i caffè concerto, gli interventi di manutenzione della segnaletica stradale orizzontale e vert

SEZIONI   Giovedì, 24 Maggio 2007