Sabato 26 Maggio 2018

RIVITALIZZARE I CENTRI STORICI. AD ACIREALE SEMINARIO A CURA DI CONFCOMMERCIO

Si terrà domani, mercoledì 28 marzo, a partire dalle 9.30, presso la sede di Confcommercio Acireale, un seminario organizzato dalla stessa Confcommercio e rivolto ai dirigenti SUA dei Comuni delle aree delle Aci su tematiche che vanno dalla pianificazione commerciale alla gestione del territorio.

INIZIATIVE   Martedì, 27 Marzo 2018

IL COMMERCIO COME STRUMENTO PER RIVITALIZZARE SCENARI URBANI

Un evento ricco di spunti e riflessioni, quello tenutosi al Dipartimento di Economia e Impresa dell`Università di Catania e patrocinato dai Giovani Imprenditori di Confcommercio, che si pone come tappa conclusiva degli studi avviati da un decennio dall`Associazione Geografi Italiani (AGeI) sul rapporto tra città e commercio.

INIZIATIVE   Lunedì, 15 Maggio 2017

CENTRI COMMERCIALI NATURALI, OPPORTUNITÀ DI RILANCIO DEI CENTRI STORICI

Rimane vuoto il posto dell`Assessore regionale alle Attività produttive Marco Venturi al tavolo dei relatori invitati a partecipare al convegno su «Centri commerciali naturali: quale futuro?» tenutosi stamattina presso la Camera di Commercio etnea e organizzato dalla Confcommercio - Imprese per l`Italia di Catania.

INIZIATIVE   Martedì, 19 Ottobre 2010