Giovedì 28 Marzo 2024

CONVENZIONE REALE MUTUA - CONFCOMMERCIO CATANIA

L'Agenzia 865 di Reale Mutua Assicurazioni con sedi a Caltagirone e Acireale ha stipulato una convenzione con Confcommercio Catania che prevede uno sconto del 40% su RCAUTO

CONVENZIONI   Martedì, 14 Gennaio 2020

NUOVA CONVENZIONE CON SBA BROKER

SBA BROKER SRL opera da oltre 35 anni in campo assicurativo, intrattenendo rapporti con compagnie italiane ed estere in settori specifici

CONVENZIONI   Giovedì, 14 Dicembre 2017

GENERALI, NUOVA CONVENZIONE PER I SOCI CONFCOMMERCIO

Generali Italia s.p.a, da sempre al fianco degli imprenditori e dei commercianti, ha come obiettivo quello di garantire la sicurezza economica dei propri clienti.

AREA SINDACALE   Lunedì, 11 Settembre 2017

FIRMATA CONVENZIONE TRA LA CONFCOMMERCIO CALTAGIRONE E L'AGENZIA TORO ASSICURAZIONI

Firmata la Convenzione tra la Confcommercio di Caltagirone nella persona del Suo Presidente Rosario Bruno e l'Agenzia Toro con il suo legale rappresentante Alberto Casella. L'Agenzia riconoscerà agli associati Confcommercio, che presenteranno attestato d'iscrizione, uno sconto del 25 % sul prezzo praticato al pubblico.

CONVENZIONI   Lunedì, 02 Maggio 2011

CONVENZIONE ASSICURATIVA MILANO ASSICURAZIONI

Firmata Convenzione tra la Confcommercio e la Milano Assicurazione, la firma impegna l'Agenzia ad offrire consulenza assicurativa volta all'assunzione dei rischi derivanti dall'eserciziodi attività commerciali e sconti del 35% sulla tariffa.

CONVENZIONI   Venerdì, 29 Aprile 2011