Sabato 20 Aprile 2024

RINNOVATO L'ACCORDO ECONOMICO CON Q8

Lo scorso 20 gennaio è stato rinnovato l'accordo economico con la Q8. L'accordo sancisce l'aumento dello sconto in fattura a partire dal 1° gennaio 2011. Un ulteriore aumento a partirà dal prossimo 1° aprile.

AREA SINDACALE   Mercoledì, 09 Febbraio 2011

APPROVATO DAI GESTORI AGIP DI CATANIA IL NUOVO ACCORDO DI LUGLIO

** I gestori degli impianti della rete ordinaria AGIP di Catania e provincia, riuniti ieri 15 settembre in Assemblea presso la Confcommercio di Catania in Via Mandrà,8 hanno approvato il nuovo accordo sottoscritto dal sindacato con l'ENI e valevole per tutti i gestori della rete ordinaria di AGIP.L'accordo è stato ritenuto da tutti gli intervenuti un ottimo risultato, per il quale è stato fatto pl

Mercoledì, 16 Settembre 2009