Venerdì 19 Aprile 2024

NUOVO DIRETTIVO CONFVIVAI

Inizia un nuovo corso per la Confvivai - Confcommercio di Catania ma sempre in continuità con le linee guida della precedente dirigenza. E` stato infatti nominato all`unanimità il nuovo direttivo nell`assemblea svoltasi durante la terza edizione di Plantarum, la fiera del florovivaismo tenutasi lo scorso febbraio alle Ciminiere di Catania.

AREA SINDACALE   Mercoledì, 02 Marzo 2011

PLANTARUM AETNAE VENERDI' 18 FEBBRAIO ALLE ORE 10 TAGLIO DEL NASTRO

PLANTARUM AETNAE - Salone del Florovivaismo Mediterraneo, promosso dalla Confvivai e curato per la parte tecnica organizzativa da Expò Mediterraneo del Sistema Confcommercio Catania prende il via domani, 18 febbraio, al centro fieristico le Ciminiere di Viale Africa a Catania. Taglio del nastro previsto intorno alle ore 10.00 al padiglione F1 alla presenza di Giovanni La Via, europarlamentare; Raffaele Stancanelli, sindaco di Catania; Franz Cannizzo, assessore comunale alle attività produttive; presidente e vice presidente di Convivai Giuseppe Toscano e Ignazio Ragusa; Domenico Ambra, presidente Expò Mediterraneo; Riccardo Galimberti, presidente provinciale Confcommercio; Antonio Strano, direttore generale Confcommercio Catania; Monsignor Gristina, vescovo di Catania.

ORGANIZZAZIONE-EVENTI   Giovedì, 17 Febbraio 2011

AL PLANTARUM AETNAE DUE NOVITÀ IL LEPTOSPERMUM MESMER EYES E L'ALOE BAINESII

Al Centro Fieristico Le Ciminiere di Catania la terza edizione del salone espositivo delle più belle produzioni florovivaistiche mediterranee - dal 18 al 20 febbraio PLANTARUM AETNAE - Salone del Florovivaismo Mediterraneo, promosso dalla Confvivai e curato per la parte tecnica organizzativa da Expò Mediterraneo del Sistema Confcommercio Catania

ORGANIZZAZIONE-EVENTI   Martedì, 15 Febbraio 2011

PLANTARUM AETNAE 2011

Organizzato da Confvivai prenderà il via il prossimo 18 febbraio Plantarum Aetnae, il Salone internazionale del Florovivaismo Mediterraneo che sarà ospitato presso il centro fieristico Le Ciminiere di Catania fino a giorno 20.

ORGANIZZAZIONE-EVENTI   Mercoledì, 09 Febbraio 2011

PLANTARUM AETNAE 2011

INIZIATIVE   Mercoledì, 29 Dicembre 2010

DAL 5 AL 7 FEBBRAIO «PLANTARUM AETNAE»  SALONE DEL FLOROVIVAISMO MEDITERRANEO - PALANAXOS - GIARDINI NAXOS (ME)

Si svolgerà al Palanaxos di Giardini Naxos (ME) dal 5 al 7 febbraio 2010 la seconda edizione di «Plantarum aetnae», il salone del florovivaismo mediterraneo promosso dalla Confvivai Confcommercio, organo che tutela gli interessi del settore florovivaistico valorizzandone l`immagine e la qualità, e organizzato dall`Expò Mediterraneo del Sistema Confcommercio Imprese per l`Italia di Catania.

ORGANIZZAZIONE-EVENTI   Lunedì, 01 Febbraio 2010

PLANTARUM AETNAE 2010

Dal 5 al 7 Febbraio 2010 in Sicilia presso il Palanaxos di Giardini Naxos si svolgerà la manifestazione fieristica regionale *PLANTARUM AETNAE* - Salone del Florovivaismo Mediterraneo.L`evento promosso dalla Confvivai ed organizzato da Expò Mediterraneo del Sistema Confcommercio Catania, si colloca ormai come il più importante salone del florovivaismo del Sud Italia, mettendo in «vetrina» le migl

ORGANIZZAZIONE-EVENTI   Lunedì, 19 Ottobre 2009