Giovedì 28 Marzo 2024

CCNL TERZIARIO DISTRIBUZIONE E SERVIZI:EROGAZIONE TRANCHE AUMENTO AGOSTO

Con la retribuzione di agosto 2017 dovrà essere erogata la tranche di aumento retributivo prevista dal Ccnl Terziario 30 marzo 2015 pari a euro 24,00 per il IV livello

AREA LAVORO   Venerdì, 28 Luglio 2017

CCNL TERZIARIO - CONFCOMMERCIO: SOSPENSIONE AUMENTO RETRIBUZIONI DI NOVEMBRE 2016

Alla luce del perdurare del clima di incertezza economica che ancora caratterizza il Paese, Confcommercio Nazionale ha concordato con le segreterie nazionali di Filcams, Fisascat e Uiltucs di sospendere l'erogazione della tranche di aumento retributivo

AREA SINDACALE   Giovedì, 27 Ottobre 2016

AUMENTO SOSTA ORARIA SOSTARE: CONFCOMMERCIO CATANIA INCONTRA I PRESIDENTI DI CIRCOSCRIZIONE

Tiene sempre banco la questione dell'aumento della sosta oraria prevista all'interno del contratto di servizio con Sostare che dovrà essere vagliato dal Consiglio Comunale quanto prima. La Confcommercio Catania, contraria all'aumento, incontra i Presidenti di Circoscrizione domani, mercoledì 20 gennaio 2016 ore 10,30

INIZIATIVE   Martedì, 19 Gennaio 2016

CONFCOMMERCIO: NO ALL`AUMENTO DEI CANONI DEMANIALI

La Confcommercio ribadisce un secco No all`aumento dei canoni demaniali del 600% imposti dal decreto del presidente della Regione Siciliana n. 509 del 3 aprile 2013, su proposta dell`assessore al Territorio ed Ambiente Lo Bello

INIZIATIVE   Lunedì, 09 Dicembre 2013

CONFCOMMERCIO CALTAGIRONE : SIT-IN DI PROTESTA SU AUMENTO DI IMPOSTE

Gli effetti vessatori delle politiche fiscali hanno come conseguenza aumenti di imposte che deprimono i consumi, studi di settore iniqui, pignoramenti ed iscrizioni ipotecarie per imposte e contributi spesso non dovuti, sono queste le ragioni che hanno spinto le Imprese del calatino capitanate dalla locale Confcommercio a manifestare lunedì 14 novembre scorso in via Principe Umberto. La manifestazione ha visto la partecipazione di numerosissimi Imprenditori arrabbiati ed indignati di dover pagare anche per gli elusori ed i grandi evasori.Il Presidente Rosario Bruno ha cosi commentato la manifestazione <>, <>.

INIZIATIVE   Mercoledì, 16 Novembre 2011

ULTERIORE STANGATA - AUMETATO IL PREZZO DELLA BENZINA

Con provvedimento del direttore dell'Agenzia delle Entrate, in ossequio all'art. 5 della legge 225/92, l'Accisa sulle Benzine e Gasolio è aumetata di 4 eurocent/litro. L'aumento si somma, in ultimo, a quello già in vigore dal 6 aprile ( 0,73 eurocent/litro ) ed a quello che partirà il 1° luglio di ulteriori 0,2 eurocent/litro per il finanziamento del fondo unico per lo spettacolo

AREA SINDACALE   Mercoledì, 29 Giugno 2011