Giovedì 29 Giugno 2017

PARTE L`APPRENDISTATO ANCHE IN SICILIA

Con la firma dei Protocolli sull`Apprendistato di I° e III° livello, sottoscritti tra la Federazione Regionale di Confcommercio, gli altri soggetti del Partenariato e l`Assessore Bruno Marziano, “parte” l`apprendistato anche in Sicilia.

AREA SINDACALE   Mercoledì, 14 Dicembre 2016

VOUCHER FORMATIVI APPRENDISTI

VOUCHER FORMATIVI APPRENDISTI Il 16 aprile del 2012 è stato approvato l`Avviso pubblico, per il finanziamento dei voucher formativi apprendistato professionalizzante. Per l'attribuzione le aziende dovranno rivolgersi agli Enti di formazione accreditati entro il 21 maggio 2012.

AREA LAVORO   Mercoledì, 09 Maggio 2012

RIVISTA LA DISCIPLINA DELL'APPRENDISTATO.

L'articolo 23 della L. 133/2008 introduce importanti modifiche alla disciplina dell'Apprendistato. La durata del contratto di apprendistato professionalizzante, stabilita nei contratti collettivi di lavoro stipulati dalle associazioni dei datori e dei lavoratori maggiormente rappresentative sul piano nazionale o regionale, non può superare i sei anni. Viene così eliminato il limite minimo di durat

LAVORO   Lunedì, 01 Settembre 2008
Gas Natural