Venerdì 29 Marzo 2024

WWW.ISFOTER.IT : E' ONLINE IL SITO INTERNET DI ISFOTER

Già da qualche giorno è online il sito internet dell'Istituto di Formazione del Sistema Confcommercio. Il sito è stato strutturato per consentire una facile navigazione, anche agli internauti poco esperti, al centro della pagina tre bottoni che suddividono le aree della formazione in food, sicurezza e professioni.Il tasto Food rappresenta l'offerta formativa rivolta al settore alimentare, quello sulla sicurezza, l'offerta formativa in materia di sicurezza disciplinata dal D.L. 81/2008, il tasto professioni invece tutti i corsi professionalizzanti organizzati dall'Istituto.In basso tutte le iniziative e le news riguardanti l'Organismo di Formazione. Si può accedere al sito dalla pagina istituzionale di Confcommercio Catania, digitando su Isfoter o su Formazione ed avviene il rimando al sito, altrimenti nella barra degli indirizzi www.isfoter.it.

INIZIATIVE   Venerdì, 07 Dicembre 2012

SEMINARIO FOR.TE. FORMAZIONE GRATUITA ALLE IMPRESE CHE VERSANO AL FONDO

Giorno 12 ottobre p.v. alle ore 10,00, For.Te. il più importante tra i Fondi interprofessionali per la formazione continua, per numero di aziende che lo hanno scelto, rappresentativo dei diversi settori economici e del tessuto imprenditoriale italiano, fatto di piccole, medie, grandi aziende, in collaborazione con la Confcommercio di Catania organizza nel Salone di Rappresentanza della Camera di Commercio un seminario che costituisce un modo concreto per conoscere il fondo e le sue opportunità, verranno mostrati i contenuti degli interventi e le modalità chiare, semplici ed efficaci del finanziamento che viene erogato. Sono invitate al convegno tutte le imprese che desiderano conoscere le opportunità di accesso alla formazione gratuita per il loro personale.

AREA FORMAZIONE   Mercoledì, 03 Ottobre 2012