Venerdì 19 Aprile 2024

SEMINARIO FOR.TE. FORMAZIONE GRATUITA ALLE IMPRESE CHE VERSANO AL FONDO

Giorno 12 ottobre p.v. alle ore 10,00, For.Te. il più importante tra i Fondi interprofessionali per la formazione continua, per numero di aziende che lo hanno scelto, rappresentativo dei diversi settori economici e del tessuto imprenditoriale italiano, fatto di piccole, medie, grandi aziende, in collaborazione con la Confcommercio di Catania organizza nel Salone di Rappresentanza della Camera di Commercio un seminario che costituisce un modo concreto per conoscere il fondo e le sue opportunità, verranno mostrati i contenuti degli interventi e le modalità chiare, semplici ed efficaci del finanziamento che viene erogato. Sono invitate al convegno tutte le imprese che desiderano conoscere le opportunità di accesso alla formazione gratuita per il loro personale.

AREA FORMAZIONE   Mercoledì, 03 Ottobre 2012

FONDO FOR.TE AL VIA I VOUCHER INDIVIDUALI : GRANDE SUCCESSO PER IL NUOVO STRUMENTO DI FORMAZIONE CONTINUA

In questa particolare fase la qualità, le competenze, e «il saper fare» dei lavoratori sono la principale misura anticrisi; su di loro scommettono le imprese del settore terziario, che negli ultimi mesi ha vissuto una forte dinamica del mercato del lavoro e rappresenta il settore ormai più presente ed importante come numero di occupati nel mercato del lavoro italiano

AREA FORMAZIONE   Martedì, 13 Luglio 2010