Lunedì 11 Dicembre 2017
NOTIZIE

“AperImprese&Professioni” giovani imprenditori e professionisti in rete per far ripartire l`economia del territorio

Superare le logiche politiche e aziendali e scendere in campo con tanta buona volontà e con il solo scopo di accrescere e sviluppare relazioni interpersonali tra i membri di gruppi trasversalmente collegati al mondo imprenditoriale per proporre iniziative ed incentivare percorsi per far ripartire il motore economico del sistema Paese.

Catania, 30/11/2017

Superare le logiche politiche e aziendali e scendere in campo con tanta buona volontà e con il solo scopo di accrescere e sviluppare relazioni interpersonali tra i membri di gruppi trasversalmente collegati al mondo imprenditoriale per proporre iniziative ed incentivare percorsi per far ripartire il motore economico del sistema Paese. Nasce con questo fine la rete che riunisce i gruppi giovani di Confcommercio, Confindustria, Coldiretti, Ance, Aiga e Ordine degli Ingegneri di Catania, insieme per cooperare per e nel territorio etneo.

Un progetto ambizioso che apre nuovi scenari nella nostra città, sostenuto dai Gruppi Giovani delle Associazioni di categoria locali, che si incontreranno giovedì 30 novembre nei saloni dello Sheraton Catania Hotel & Conference Center alle 19.00 in un momento di convivialità e condivisione.

Gas Natural
Special Brill
   Seguici su Facebook