Venerdì 19 Aprile 2024

CRESCE LA FIGISC DI CATANIA: ADERISCE ALSINDACATO ANCHE ANGELO CAPACE

catania, 13/05/2010

Durante il Consiglio provinciale della Figisc-Confcommercio di Catania, il sindacato che associa il 70% dei 470 gestori della provincia di Catania, tenutosi la scorsa settimana, è stato cooptato a farne parte, Angelo Capace già presidente provinciale della FIAIB. A Capace è stata conferita anche la carica di Vice presidente.
46 anni, catanese, sposato e con una figlia Capace ha accumulato una enorme esperienza di settore all`interno della quarantennale attività di gestione di impianti di distribuzione carburanti della sua famiglia.
Attualmente gestisce un impianto in pieno centro città.
Ha una lunga militanza nelle organizzazioni sindacali ed ha anche guidato, presiedendolo per un anno, l`altro sindacato dei gestori presente nella nostra provincia.
Con l`ingresso di Capace la Figisc potenzia ulteriormente il suo grado di rappresentanza provinciale rafforzando così ulteriormente la sua già elevata capacità di intermediazione nei rapporti normativi ed economici fra categoria dei gestori e società petrolifere locali.