Domenica 24 Giugno 2018
NOTIZIE

Dal 7 al 21 agosto torna Fiera d`Estate Village a Pedara

Fiera d`Estate Village, tra le più importanti vetrine espositive che si svolgono in Sicilia, si terrà all`interno del Campo Scuola e nelle aree limitrofe a P.zza Don Bosco, nel centro storico di Pedara,

Catania, 29/06/2016

Fiera d'Estate Village, tra le più importanti vetrine espositive che si svolgono in Sicilia, si terrà all'interno del Campo Scuola e nelle aree limitrofe a P.zza Don Bosco, nel centro storico di Pedara, con a disposizione dei visitatori due grandi parcheggi adiacenti l'area fieristica. In un'area espositiva di 15.000 mq. saranno allestisti circa 200 stand per soddisfare tutte le età, tutte le esigenze e tutti i gusti. La manifestazione si sviluppa attraverso un itinerario che consente al visitatore di apprezzare le molteplici offerte di vari settori merceologici: prodotti tipici, articoli di artigianato, prodotti e servizi per la casa, articoli per il giardinaggio e florovivaismo, arredi e complementi, auto e moto, prodotti tipici ed eno - gastronomici, hobbistica e tempo libero, informatica ed editoria, e tanto altro.

La novità di quest'anno è «SAPORI DI CAMPAGNA - Cucina a KM 0», appuntamento nato dall'amore e dalla passione per la buona tavola, semplice e genuina, dall'orto alla cucina, per offrire a visitatori e turisti piatti sani e saporiti, realizzati alla «vecchia maniera» per ricreare un ambiente familiare e rilassante. Piatti del gusto ritrovato, dove si combinano le conoscenze della stagionalità dei prodotti, dell'economia domestica e dei segreti che le nostre nonne si tramandavano di piatto in piatto, realizzati con una selezione di produzioni agricole in rappresentanza delle eccellenze gastronomiche del territorio.

   Seguici su Facebook