Venerdì 19 Aprile 2024

7° Expo della Pubblicità, dal 1 Marzo alle Ciminiere Catania

1-3 Marzo 2013 - «Le Ciminiere« Catania - ore: 10.00 - 19.00 - Salone della comunicazione, promozione aziendale e stampa professionale

Catania, 05/03/2013

Riflettori puntati sul 7° EXPO DELLA PUBBLICITA', l'unico Salone regionale del sud Italia che coinvolge il settore della pubblicità, della promozione aziendale e soluzioni per la stampa professionale il quale approderà dal 1 al 3 Marzo 2013 al Centro fieristico LE CIMINIERE di Catania, organizzato da Expò Mediterraneo del Sistema Confcommercio Catania - Imprese per L'Italia. Grazie ai risultati dell'ultima edizione, si conferma una delle manifestazioni fieristiche più interessanti del Meridione: l'obiettivo è quello di proporsi agli operatori del settore come l'occasione giusta per toccare con mano il campo della «promotion» e le sue potenzialità, scoprire cosa vuol dire affidare a tecnici e professionisti del settore l'identità e l'immagine della propria azienda, nonché confezionare il «messaggio» da veicolare attraverso slogan, soluzioni grafiche, stampa, poster.
Chicche esclusive in anteprima, seminari tematici e dimostrazioni pratiche. La comunicazione vista in ogni suo aspetto, da quello puramente creativo al campo della digitalizzazione e dell'informatizzazione, dagli aspetti etici a quelli strettamente normativi.
Tutto questo è EXPO DELLA PUBBLICITA'. Una grande vetrina espositiva su un'area di 4.000 mq. per tutti gli addetti ai lavori, dall'offerta dei produttori e dei distributori di macchine e impianti per la produzione di stampe pubblicitarie, alle innovative apparecchiature inerenti la comunicazione audiovisiva. Il nostro è uno spazio specializzato, che consente un incontro diretto con il progresso hi-tech, grande protagonista del settore, in questi ultimi anni.
Ma il Salone non è solo esposizione: l'evento sarà un vero e proprio laboratorio di arte e tecnica pubblicitaria, attraverso un ricco programma di seminari, aggiornamenti tecnici e dimostrazioni «live» dei diversi prodotti presenti in fiera.
Dall'etica della comunicazione alle tecniche creative, passando per la digitalizzazione aziendale, il nostro interesse riguarda argomenti di grande attualità legati allo sviluppo del business imprenditoriale. Più spazi, e grandi aree «lab» (riservate agli operatori specializzati):
GADGET ED ARTICOLI PROMOZIONALI - COMUNICAZIONE MULTIMEDIALE
La manifestazione sarà aperta sia agli operatori specializzati che a tutte quelle imprese e attività professionali che vogliono acquisire servizi e novità nel campo della comunicazione e dell'immagine per qualificare e potenziare la propria azienda.
Scarica l'invito collegandoti a: