Sabato 22 Settembre 2018
NOTIZIE

A novembre il premio «Impresa è Donna»

Raccontare l'impegno continuo nel conciliare lavoro, famiglia, studio, divertimento, sport e tempo libero attraverso scatti fotografici. Questa l'iniziativa del gruppo catanese Terziario Donna Confcommercio per celebrare la donna

Catania, 12/09/2018

Raccontare l'impegno continuo nel conciliare lavoro, famiglia, studio, divertimento, sport e tempo libero attraverso scatti fotografici. Questa l'iniziativa del gruppo catanese Terziario Donna Confcommercio per celebrare la donna tracciando il profilo di una professionista impegnata su più fronti ed esaltandone le molteplici qualità e virtù per valorizzare il suo ruolo nella società. Nasce così il primo premio «Impresa è Donna» aperto a tutte le donne imprenditrici senza limiti di età.
La partecipazione al concorso è gratuita. Alle partecipanti è richiesto di inviare tre scatti fotografici che dovranno rappresentare le donne nella loro vita quotidiana abbracciando i temi oggetto del concorso. Saranno scelte 20 realtà che avranno accesso al contest finale che si terrà nel mese di novembre.La giuria premierà le 3 realtà più rappresentative tenendo conto dei parametri quali innovazione, presenza sul territorio, originalità.
Per info e iscrizione http://www.confcommercio.ct.it/premio-impresa-e-donna.cfm

   Seguici su Facebook