Martedì 15 Ottobre 2019
NOTIZIE

FINANZIAMENTI AGEVOLATI COFIAC: Pubblicato il bando per il Contributo Regionale in conto interessi per l'anno 2007

Il 22/08/08 l'Assessorato Regionale Bilancio e Finanze ha promulgato il bando per il contributo in conto interessi relativo all'anno 2007.Il bando introduce alcune novità in relazione ai documenti che i soci devono presentare per ottenere il contributo*.La documentazione da consegnare agli ufficio Cofiac entro il 24 ottobre 2008 è la seguente: 1) Visura Camerale Storica Emessa in data non anterior

29/09/2008

Il 22/08/08 l'Assessorato Regionale Bilancio e Finanze ha promulgato il bando per il contributo in conto interessi relativo all'anno 2007. Il bando introduce alcune novità in relazione ai documenti che i soci devono presentare per ottenere il contributo. Confidi Cofiac provvedrà ad istruire la documentazione e ad inoltrare all`Assessorato Regionale la richiesta di Contributo entro la scadeza prevista dal bando per il 28 novembre 2008.
La documentazione da consegnare agli ufficio Cofiac entro il 24 ottobre 2008 è la seguente: 1) Visura Camerale Storica Emessa in data non anteriore al primo settembre 2008-10-16. E` possibile richiedere la visura camerale presso gli sportelli CONFCOMMERCIO abilitati della tua città.
2) Modello DII Il modello predisposto dall'Assessorato Regionale Bilancio e Finanze deve essere debitamente compilato in ogni sua parte
Il Modello ha valore di autocertificazione e pertanto dovrà essere debitamente firmato dal titolare o legale rappresentante e corredato da copia ben leggibile del documento di riconoscimento in corso di validità.
3) Modello di Autocertificazione Predisposto da Confidi COFIAC debitamente compilato, prestando attenzione ai seguenti dati: ammontare del volume di affari del 2007 o totale stato patrimoniale 2007, l`indicazione del codice IBAN del conto corrente sul quale dovrà essere effettuato l`accredito del contributo.
Non è consentito l`invio a mezzo postale della documentazione in quanto la stessa dovrà essere controllata al momento della consegna.

   Seguici su Facebook