Mercoledì 18 Ottobre 2017
CONVENZIONI

Firmata Convenzione tra la Confcommercio Caltagirone e l'Agenzia Toro Assicurazioni

Firmata la Convenzione tra la Confcommercio di Caltagirone nella persona del Suo Presidente Rosario Bruno e l'Agenzia Toro con il suo legale rappresentante Alberto Casella. L'Agenzia riconoscerà agli associati Confcommercio, che presenteranno attestato d'iscrizione, uno sconto del 25 % sul prezzo praticato al pubblico.

Caltagirone, 02/05/2011

Firmata la Convenzione tra la Confcommercio di Caltagirone nella persona del Suo Presidente Rosario Bruno e l'Agenzia Toro con il suo legale rappresentante Alberto Casella.
La convenzione impegna l'Agenzia ad offrire agli associati della Confcommercio ceck-up assicurativo gratuito, polizza multirischi del commercio, polizza infortuni e malattia, polizza difesa legale, cauzioni e fidejussioni.
L'Agenzia riconoscerà agli associati Confcommercio, che presenteranno attestato d'iscrizione, uno sconto del 25 % sul prezzo praticato al pubblico.
Per conoscere meglio i termini della convenzione è possibile rivolgersi agli uffici di Confcommercio in viale Europa 137 o telefonare allo 0933.27035.

Altre notizie di Convenzioni
Special Brill
Alveos
   Seguici su Facebook