Sabato 20 Aprile 2024

Eccellenze, Innovazione, Business: il mondo del food protagonista a RISTORA HOTEL SICILIA 2017

Sarà inaugurata sabato 11 novembre la XIV edizione di RHS - RISTORA HOTEL SICILIA, la manifestazione fieristica specializzata organizzata da EXPO Mediterraneo e promossa dalle associazioni di categoria del Sistema Confcommercio Catania FIPE, ASSIPAN e FEDERALBERGHI.

Catania, 03/11/2017

L'evento dedicato ai settori Ristorazione, Bar, Gelateria, Pasticceria, Pizzeria, Panetteria ed in generale al mondo dell'HO.RE.CA, è divenuto ormai un punto di riferimento per gli operatori della Sicilia, Calabria e Malta.

L'ampia area di oltre 5.000 mq accoglie un format espositivo ormai consolidato: un food concept fieristico che favorisce il business tra aziende di calibro nazionale ed operatori di settore, capace di convogliare nei 150 stand oltre 6.000 visitatori specializzati.

RHS 2017 punta ancora una volta sulle performance live di gelatieri, pasticceri, panificatori e sui cooking show di chef stellati. E su momenti di approfondimento attraverso seminari, forum e tavoli tematici.

RHS 2017 è una efficace risposta alle crescenti esigenze di professionalizzazione e costante aggiornamento di chef, gelatieri e pasticceri, che permette di scoprire i nuovi trend del food, delle tecnologie adeguate e del retail.

Non mancare! Registrati e scarica l'invito gratuito