Giovedì 16 Agosto 2018
AREA SINDACALE

FIPE Confcommercio, rinnovato il direttivo della Sezione Ristoranti

Si è tenuta stamattina l`Assemblea generale di FIPE - sezione Ristoranti nella quale sono stati rinnovati gli organi sociali

Catania, 30/07/2018

Si è tenuta stamattina l'Assemblea generale di FIPE - sezione Ristoranti nella quale sono stati rinnovati gli organi sociali.

Il consiglio direttivo di uno dei comparti più significativi all'interno della federazione dei pubblici esercizi della provincia di Catania risulta così composto:

Giovanni Trimboli di Vinineria Picasso, presidente:

Marcello Santocchini di Monfalcone Caffè; Massimo Villardita di Razmataz; Gianluigi Vitale di GG Bistrot e Alessandro Ingiulla di Sapio fanno parte del consiglio direttivo.

«Oggi nasce il nuovo gruppo di ristoratori in seno alla FIPE Confcommercio con tanti obiettivi da portare a termine - afferma Giovanni Trimboli - E' il momento di dare al comparto food una nuova identità e lo vogliamo fare con un gruppo di operatori del settore di grande esperienza che ha scelto insieme a me di iniziare questa avventura. Puntiamo soprattutto alla creazione di servizi alle imprese e al perfezionamento della formazione del personale, con il coinvolgimento degli istituti alberghieri. Vogliamo migliorare i rapporti con l'amministrazione per portare a compimento quei progetti che da tempo richiedono una soluzione, come i dehors, o il piano regolatore commerciale per disciplinare un settore che ad oggi non ha precise linee guida».

   Seguici su Facebook