Venerdì 24 Gennaio 2020
AREA SINDACALE

Rischio idrogeologico, se ne parla stasera a Misterbianco

La Confcommercio Imprese per l'Italia di Misterbianco comunica che oggi, venerdì 21 novembre 2014, alle ore 18.00, presso la sede di via Garibaldi 512, si terrà un`importante assemblea rivolta agli operatori della zona commerciale per trattare il seguente odg:rischio idraulico,le proposte.

Misterbianco, 21/11/2014

La Confcommercio Imprese per l'Italia di Misterbianco comunica che oggi, venerdì 21 novembre 2014, alle ore 18.00, presso la sede di via Garibaldi 512, si terrà un` importante assemblea rivolta agli operatori della zona commerciale per trattare il seguente odg: rischio idraulico, le proposte. L'incontro punta a dibattere su possibili e concreti interventi di mitigazione del rischio idraulico - idrogeologico esistente nella zona commerciale da avanzare al Comune di Misterbianco come azione cautelativa a tutela delle imprese associate a Confcommercio. Alla riunione parteciperanno dei professionisti che illustreranno le attuali condizioni dell'area commerciale. Saranno presenti inoltre l'assessore allo Sviluppo Economico, Marco Corsaro e l'assessore all'Urbanistica, Stefano Santagati