Venerdì 29 Marzo 2024
AREA SINDACALE

NIENTE PANE DOMENICA E FESTIVI: CONFCOMMERCIO MISTERBIANCO CHIAMA A RACCOLTA I PANIFICATORI

La Confcommercio di Misterbianco organizza una Assemblea dei Panificatori misterbianchesi Venerdì 24 Novembre 2017, alle ore 15.00, presso la sede sociale di Via Garibaldi 512.

AREA SINDACALE   Giovedì, 16 Novembre 2017

ASSIPAN SCEGLIE CATANIA PER IL CONSIGLIO NAZIONALE

Alla fine Salvatore Normanno, presidente regionale di Assipan Sicilia Confcommercio Imprese per l`Italia, c`è riuscito a far venire tutti i Colleghi del Consiglio Nazionale Assipan Confcommercio in Sicilia

AREA SINDACALE   Giovedì, 20 Ottobre 2016

«BAR E PASTICCERIE POTRANNO FARE IL PANE!» L`ULTIMA PROVOCAZIONE DI FIPE CONFCOMMERCIO

“Non bastasse la crisi che ha fatto abbassare i consumi ci si mette pure la concorrenza sleale di certi operatori del mondo della ristorazione che hanno da un po` di tempo cominciato a produrre a basso costo prodotti senza avere i requisiti per farlo”.

AREA SINDACALE   Venerdì, 04 Marzo 2016

GINO CAMPANELLA NUOVO PRESIDENTE FIAVET SICILIA

Nel corso dell`Assemblea Regionale della Fiavet Sicilia Gino Campanella è stato eletto Presidente Regionale.

AREA SINDACALE   Venerdì, 16 Gennaio 2015

ASSIPAN: NON DATE LA COLPA AL VOSTRO PANETTIERE SE IL PREZZO DEL PANE AUMENTA!

“Non date la colpa al vostro panettiere se il prezzo del pane aumenta!” E` il messaggio che Assipan, l`associazione dei panificatori aderenti a Confcommercio, manda ai consumatori.

AREA SINDACALE   Giovedì, 06 Novembre 2014