Lunedì 18 Novembre 2019
AREA SINDACALE

ASSIPAN: NUOVO DIRETTIVO PROVINCIALE

"Con questa squadra lavoreremo per ridare dignità alla categoria e rilanciare l'attività panaria" queste le prime dichiarazioni del Presidente dei Panificatori di Confcommercio Catania, Giusi La Cava, riconfermata alla guida della categoria.

AREA SINDACALE   Martedì, 26 Giugno 2018

ASSEMBLEA ASSIPAN CONFCOMMERCIO: CONTINUA IL DIBATTITO SUL DECRETO SULLA PANIFICAZIONE

Il divieto di panificare la domenica fa ancora discutere i panificatori. Il decreto regionale sul giorno di chiusura è stato il primo punto all`ordine del giorno dell`Assemblea dei Panificatori di Catania e Provincia che si è tenuta ieri presso la sede di Confcommercio Catania.

AREA SINDACALE   Martedì, 16 Gennaio 2018

ASSIPAN: CONVOCAZIONE GIUNTA REGIONALE 26 MARZO 2017

I Signori Componenti la Giunta Regionale sono invitati a voler partecipare alla seduta che si terrà in prima convocazione alle ore 8:30 del 26 Marzo 2017 presso la Sede di Confcommercio Catania in Via Mandrà 8, ed occorrendo in seconda convocazione domenica 26 marzo ore 9,30 stessa sede

AREA SINDACALE   Martedì, 21 Marzo 2017

ASSIPAN SCEGLIE CATANIA PER IL CONSIGLIO NAZIONALE

Alla fine Salvatore Normanno, presidente regionale di Assipan Sicilia Confcommercio Imprese per l`Italia, c`è riuscito a far venire tutti i Colleghi del Consiglio Nazionale Assipan Confcommercio in Sicilia

AREA SINDACALE   Giovedì, 20 Ottobre 2016

ASSIPAN: NON DATE LA COLPA AL VOSTRO PANETTIERE SE IL PREZZO DEL PANE AUMENTA!

“Non date la colpa al vostro panettiere se il prezzo del pane aumenta!” E` il messaggio che Assipan, l`associazione dei panificatori aderenti a Confcommercio, manda ai consumatori.

AREA SINDACALE   Giovedì, 06 Novembre 2014

GIUSI LA CAVA VICEPRESIDENTE ASSIPAN CONFCOMMERCIO SICILIA

Nel corso dell`incontro tenutosi presso la Confcommercio di Enna lo scorso venerdì 7 maggio è nato il Consiglio regionale ASSIPAN- Confcommercio Sicilia, il sindacato dei panificatori dell`isola.

AREA SINDACALE   Sabato, 08 Maggio 2010
   Seguici su Facebook