Venerdì 19 Aprile 2024
AREA FORMAZIONE

AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO: APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO ABILITANTE

La Formazione indispensabile strumento di crescita per le imprese. E Confcommercio Catania lo sa!

AREA FORMAZIONE   Venerdì, 13 Settembre 2019

PARTE DA CATANIA IL ROADSHOW QUADRIFOR ALLA SCOPERTA DELLE ESIGENZE FORMATIVE DEL TERRITORIO

In che modo l`innovazione tecnologica influenza le Organizzazioni? Quali competenze tecniche e quali soft skill sono davvero necessarie alla continua crescita professionale? Quali sono le forme organizzative vincenti?

AREA FORMAZIONE   Lunedì, 06 Maggio 2019

ERASMUS PLUS: ASSIPAN SICILIA PARTNER DEL PROGETTO DI COOPERAZIONE

Assipan Sicilia, l`associazione dei panificatori del Sistema Confcommercio, è partner in un progetto di cooperazione transnazionale per l`innovazione e lo scambio di buone pratiche. Capofila del programma comunitario Erasmus Plus è la Turchia, gli altri paesi sono Polonia, Inghilterra, Portogallo e naturalmente l`Italia.

AREA FORMAZIONE   Venerdì, 21 Aprile 2017

SEMINARIO FOR.TE. FORMAZIONE GRATUITA ALLE IMPRESE CHE VERSANO AL FONDO

Giorno 12 ottobre p.v. alle ore 10,00, For.Te. il più importante tra i Fondi interprofessionali per la formazione continua, per numero di aziende che lo hanno scelto, rappresentativo dei diversi settori economici e del tessuto imprenditoriale italiano, fatto di piccole, medie, grandi aziende, in collaborazione con la Confcommercio di Catania organizza nel Salone di Rappresentanza della Camera di Commercio un seminario che costituisce un modo concreto per conoscere il fondo e le sue opportunità, verranno mostrati i contenuti degli interventi e le modalità chiare, semplici ed efficaci del finanziamento che viene erogato. Sono invitate al convegno tutte le imprese che desiderano conoscere le opportunità di accesso alla formazione gratuita per il loro personale.

AREA FORMAZIONE   Mercoledì, 03 Ottobre 2012