Sabato 25 Novembre 2017
AREA FORMAZIONE

Nuovaimpresa: seminario su come concorrere alle sottomisure Psr già operative in Sicilia

Martedì 20 Dicembre 2016, alle ore 9.00, nella sede di Confcommercio Catania, organizzato da Nuovaimpresa, il servizio di assistenza alla creazione d`impresa e delle Pmi Siciliane, si terrà il seminario “PSR Sicilia 2014/2020: i bandi aperti e il valore dell'innovazione nel futuro dell'agricoltura. Un'opportunità di sviluppo e di crescita per l`Isola",

Catania, 14/12/2016

Martedì 20 Dicembre 2016, alle ore 9.00, nella sede di Confcommercio Catania, organizzato da Nuovaimpresa, il servizio di assistenza alla creazione d'impresa e delle Pmi Siciliane, si terrà il seminario «PSR Sicilia 2014/2020: i bandi aperti e il valore dell'innovazione nel futuro dell'agricoltura. Un'opportunità di sviluppo e di crescita per l'Isola«, durante il quale saranno illustrate le modalità di partecipazione alle sottomisure già operative in Sicilia per poter favorire gli investimenti in agricoltura nella produzione, trasformazione, commercializzazione e sviluppo dei prodotti agricoli. Le contribuzioni agevolate attualmente operative sono finalizzate, ad esempio, alla realizzazione dei capannoni, all'acquisto di mezzi e macchinari e molto altro, e possono avere un'intensità che copre il 50% a fondo perduto dell'investimento.

Dopo i saluti del dr. Pietro Agen, presidente di Confcommercio Sicilia e del dr. Riccardo Galimberti, presidente provinciale di Confcommercio Catania, sarà il dr. Franz Cannizzo, responsabile di Nuovaimpresa e consulente di direzione ed organizzazione d'impresa, insieme all'ing. Pietro La Mela, a illustrare le sottomisure e le modalità di partecipazione che dovranno essere concorse entro la scadenza prevista per i primi mesi del 2017.

Il seminario è gratuito ma è obbligatorio prenotare i posti disponibili entro le ore 12,00 del 16 Dicembre 2016 scaricando la scheda di adesione da www.nuovaimpresaweb.it ed inviandola al fax numero 095351253 oppure spedirla a info@nuovaimpresaweb.it .

Alveos
Sala Chaplin
   Seguici su Facebook