Mercoledì 17 Ottobre 2018
AREA CREDITO

In arrivo i Voucher per la digitalizzazione delle PMI.

COMPILA IL FORM PER ESSERE INFORMATO SULLA MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER GLI INCENTIDI DI DESTINAZIONE ITALIA

26/03/2015

Non appena il Ministero dell'Economia adotterà il decreto di copertura sarà possibile presentare domanda per l'ottenimento dei voucher da 10 mila euro destinati all'innovazione digitale delle Piccole e Medie imprese.
L'incentivo è rivolto alle tutte le PMI che investono risorse in software, hardware o servizi in grado di migliorare l'efficienza aziendale, sviluppo di soluzioni di e - commerce, connettività a banda larga e ultra larga, collegamento a rete internet mediante tecnologia satellitare attraverso acquisto di parabole e decoder, formazione qualificata, nel campo ICT, del proprio personale. Per potere beneficiare dell'incentivo occorre che tali acquisti vengano fatti successivamente all'assegnazione dei voucher. La misura massima dell'incentivo non può superare i 10 mila euro per ciascuna azienda beneficiaria a copertura del 50 % delle spese considerate ammissibili. Per info consulta il sito del Ministero dello Sviluppo Economico.

   Seguici su Facebook