Venerdì 19 Aprile 2024
AREA CREDITO

ACCESSO AL CREDITO: ITER PIÙ SNELLO E RISPOSTE PIÙ VELOCI

Parte da Catania il nuovo progetto di collaborazione tra Igea Banca, la Confcommercio provinciale e il consorzio fidi Cofiac per aiutare gli imprenditori nell'accesso al credito.

AREA CREDITO   Martedì, 09 Aprile 2019

IGEA BANCA, CONFCOMMERCIO CATANIA E COFIAC: DA OGGI L`ACCESSO AL CREDITO È PIÙ FACILE

Una nuova partnership strategica, finalizzata a favorire l'accesso al credito delle Imprese siciliane aderenti all'Associazione. Tale accordo consentirà agli Associati di poter richiedere finanziamenti dedicati alla categoria rivolgendosi direttamente ai propri consulenti di fiducia

AREA CREDITO   Lunedì, 08 Aprile 2019

RINNOVATA LA COLLABORAZIONE CON L`UNICREDIT PER L`EROGAZIONE DEI SERVIZI DI MICROCREDITO

È stato firmato nei giorni scorsi nella sede di via Mandrà un accordo tra il dott. Roberto Cassata (responsabile sviluppo del territorio di Sicilia di Unicredit) e il presidente Confcommercio Catania Riccardo Galimberti e il vice presidente amministratore Pietro Agen.

AREA CREDITO   Venerdì, 01 Febbraio 2019

MICROCREDITO: UNICREDIT E CONFCOMMERCIO CATANIA INSIEME A SOSTEGNO DELLE IMPRESE

UniCredit e Confcommercio Catania hanno sottoscritto un accordo di collaborazione per avviare un programma di sostegno a microimprese attraverso lo strumento del Microcredito.

AREA CREDITO   Mercoledì, 25 Luglio 2018

“RETE.PROMO.FIDI”, AL VIA LA RETE NAZIONALE DEI CONFIDI DEL SISTEMA FEDERASCOMFIDI CONFCOMMERCIO

E` nata “Rete.Promo.Fidi”, un gigante nel settore Confidi, espressione di circa 65mila imprese con un volume di garanzie per oltre 600 milioni di euro.

AREA CREDITO   Lunedì, 20 Marzo 2017

MICROCREDITO ATTRAVERSO IL FONDO DI GARANZIA

Microcredito attraverso l`accesso diretto al Fondo di garanzia. Il click day è previsto per l`inizio di Aprile, ma ancora il Decreto attuativo non è stato pubblicato in G.U.

AREA CREDITO   Giovedì, 26 Marzo 2015