Venerdì 29 Marzo 2024
AREA CREDITO

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA/STRAORDINARIA CONFIDI CONFCOMMERCIO

presso la sede di ISFOTER Catania sita in Catania in Via Mandrà n. 13, per il giorno 13/06/2021, alle ore 04.30 in prima convocazione e per il giorno 14/06/2021, alle ore 10.30 in seconda convocazione

AREA CREDITO   Giovedì, 27 Maggio 2021

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA CONFIDI CONFCOMMERCIO SOC. COOP. P.A.

È Convocata l'assemblea ordinaria dei soci del Confidi Confcommercio il 28 giugno 2019 in prima convocazione ed il 29 giugno 2019 in seconda convocazione.

AREA CREDITO   Lunedì, 29 Aprile 2019

IGEA BANCA, CONFCOMMERCIO CATANIA E COFIAC: DA OGGI L`ACCESSO AL CREDITO È PIÙ FACILE

Una nuova partnership strategica, finalizzata a favorire l'accesso al credito delle Imprese siciliane aderenti all'Associazione. Tale accordo consentirà agli Associati di poter richiedere finanziamenti dedicati alla categoria rivolgendosi direttamente ai propri consulenti di fiducia

AREA CREDITO   Lunedì, 08 Aprile 2019

AL VIA IL BANDO VOUCHER DIGITALI 4.0 DELLA CAMERA DI COMMERCIO DELLA SICILIA ORIENTALE

CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO DEL 50% SU INNOVAZIONE DIGITALE

AREA CREDITO   Mercoledì, 21 Novembre 2018

MICROCREDITO: UNICREDIT E CONFCOMMERCIO CATANIA INSIEME A SOSTEGNO DELLE IMPRESE

UniCredit e Confcommercio Catania hanno sottoscritto un accordo di collaborazione per avviare un programma di sostegno a microimprese attraverso lo strumento del Microcredito.

AREA CREDITO   Mercoledì, 25 Luglio 2018

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA CONFIDI CONFCOMMERCIO SOC. COOP. P.A.

È Convocata l'assemblea ordinaria dei soci del Confidi Confcommercio il 29 aprile 2018 in prima convocazione ed il 29 giugno 2018 in seconda convocazione.

AREA CREDITO   Mercoledì, 04 Aprile 2018

CONFCOMMERCIO CATANIA E UNICREDIT INSIEME PER FAR CRESCERE LE IMPRESE

Grazie a una nuova convenzione, sottoscritta nei giorni scorsi dai rappresentanti UniCredit Roberta Bevilacqua, Paolo Pivetti e Riccardo Vinciguerra e dal presidente di Confcommercio Catania Riccardo Galimberti, alla presenza del direttore generale Antonio Strano, l`istituto di credito si impegna ad assicurare agli associati Confcommercio prodotti e servizi bancari a particolari condizioni economiche.

AREA CREDITO   Mercoledì, 19 Luglio 2017

“RETE.PROMO.FIDI”, AL VIA LA RETE NAZIONALE DEI CONFIDI DEL SISTEMA FEDERASCOMFIDI CONFCOMMERCIO

E` nata “Rete.Promo.Fidi”, un gigante nel settore Confidi, espressione di circa 65mila imprese con un volume di garanzie per oltre 600 milioni di euro.

AREA CREDITO   Lunedì, 20 Marzo 2017

CONVEGNO: CRISI DA INDEBITAMENTO: C`È UN RIMEDIO?

Confcommercio Catania, attraverso i suoi uffici fornirà consulenza alle aziende che vorranno gestire le crisi aziendali. A tal proposito lunedì 22 settembre alle ore 9.30 presso il salone della Camera di Commercio di Catania si terrà il convegno «Crisi da sovraindebitamento: c'è un rimedio?«.

AREA CREDITO   Martedì, 16 Settembre 2014

BANDO CONTRIBUTO FONDO PERDUTO 50% PER ATTIVITÀ COMMERCIALI.

E' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale un Bando per le Agevolazioni alle imprese commerciali POR Sicilia FESR 2007/2013 Obiettivo Operativo 5.1.3 Linea di Intervento 1 per investimenti realizzati da parte di tutte le micro e piccole Imprese commerciali in sede fissa ed ambulante e pubblici esercizi operanti in Sicilia.

AREA CREDITO   Martedì, 08 Giugno 2010