Domenica 25 Giugno 2017
AREA CREDITO

“RETE.PROMO.FIDI”, AL VIA LA RETE NAZIONALE DEI CONFIDI DEL SISTEMA FEDERASCOMFIDI CONFCOMMERCIO

E` nata “Rete.Promo.Fidi”, un gigante nel settore Confidi, espressione di circa 65mila imprese con un volume di garanzie per oltre 600 milioni di euro.

AREA CREDITO   Lunedì, 20 Marzo 2017

INVITALIA: SOSPESI I FONDI

A partire dal 9 agosto 2015, Invitalia Spa ha comunicato l`esaurimento delle risorse destinate a finanziare la misura agevolativa dell`Autoimpiego (lavoro autonomo, microimpresa e franchising).

AREA CREDITO   Martedì, 01 Settembre 2015

IN ARRIVO I VOUCHER PER LA DIGITALIZZAZIONE DELLE PMI.

COMPILA IL FORM PER ESSERE INFORMATO SULLA MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER GLI INCENTIDI DI DESTINAZIONE ITALIA

AREA CREDITO   Giovedì, 26 Marzo 2015

MICROCREDITO ATTRAVERSO IL FONDO DI GARANZIA

Microcredito attraverso l`accesso diretto al Fondo di garanzia. Il click day è previsto per l`inizio di Aprile, ma ancora il Decreto attuativo non è stato pubblicato in G.U.

AREA CREDITO   Giovedì, 26 Marzo 2015

FONDO PER LA CRESCITA SOSTENIBILE:300 MILIONI A FAVORE DI PROGETTI DI RICERCA E SVILUPPO NEGLI AMBITI TECNOLOGICI

300milioni a favore di progetti di ricerca e sviluppo negli ambiti tecnologici grazie al Fondo per la crescita sostenibile. Slitta al 27 ottobre prossimo il termine iniziale per la presentazione delle domande

AREA CREDITO   Giovedì, 18 Settembre 2014

CONVEGNO: CRISI DA INDEBITAMENTO: C`È UN RIMEDIO?

Confcommercio Catania, attraverso i suoi uffici fornirà consulenza alle aziende che vorranno gestire le crisi aziendali. A tal proposito lunedì 22 settembre alle ore 9.30 presso il salone della Camera di Commercio di Catania si terrà il convegno «Crisi da sovraindebitamento: c'è un rimedio?«.

AREA CREDITO   Martedì, 16 Settembre 2014

“CREAZIONI GIOVANI”:BANDO DA UN MILIONE DI EURO PER LE IMPRESE GIOVANILI CHE OPERANO IN CAMPO SOCIALE

Pubblicato il 5 Settembre 2014 nella gazzetta ufficiale della Regione Sicilia il nuovo avviso pubblico “Giovani protagonisti di sé e del territorio (CreAZIONI giovani)”, promosso dal Dipartimento della famiglia e delle politiche sociali

AREA CREDITO   Venerdì, 12 Settembre 2014

BANDO CONTRIBUTO FONDO PERDUTO 50% PER ATTIVITÀ COMMERCIALI.

E' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale un Bando per le Agevolazioni alle imprese commerciali POR Sicilia FESR 2007/2013 Obiettivo Operativo 5.1.3 Linea di Intervento 1 per investimenti realizzati da parte di tutte le micro e piccole Imprese commerciali in sede fissa ed ambulante e pubblici esercizi operanti in Sicilia.

AREA CREDITO   Martedì, 08 Giugno 2010
Special Brill