Domenica 17 Dicembre 2017
NOTIZIE

Servizio ENTRATEL: aggiornamenti

Per i titolari di Partita Iva, con l`entrata in vigore del Dl. 50/2017 è stato introdotto un nuovo obbligo di utilizzo dei canali ENTRATEL e FISCOLINE dell`Agenzia dell`entrate per le compensazioni dei crediti in F24

Catania, 05/06/2017

Per i titolari di Partita Iva, con l'entrata in vigore del Dl. 50/2017 è stato introdotto un nuovo obbligo di utilizzo dei canali ENTRATEL e FISCOLINE dell'Agenzia dell'entrate per le compensazioni dei crediti in F24.

Ecco i vari casi:

-Compensazione F24 con saldo positivo: obbligo di utilizzare i canali dell'Agenzia dell'Entrate (Entratel/Fiscoline).

-Compensazione F24 con saldo zero: obbligo di utilizzare i canali dell'Agenzia dell'Entrate (Entratel/Fiscoline).

-F24 senza compensazioni: obbligo di presentare il modello F24 telematico tramite Home Banking oppure i canali dell'Agenzia dell'Entrate (Entratel/Fiscoline).

Confcommercio Imprese per l'Italia di Catania, essendo intermediario abilitato per la trasmissione telematica degli F24, ha creato uno sportello per tutte le aziende associate che volessero effettuare i pagamenti tramite il servizio ENTRATEL di Confcommercio.

Per utilizzare i servizi dello sportello occorre recarsi in via Mandrà 8 Catania primo piano stanza n. 15 oppure chiamare al numero 095/7310716 o all'indirizzo e-mail: iole.asturi@confcommercio.ct.it dott.ssa Jole Asturi

Special Brill
Gas Natural
   Seguici su Facebook