Mercoledì 18 Ottobre 2017
NOTIZIE

Al 9° Expo della Pubblicità macchine per la personalizzazione e gadget di tendenza. Vi aspettano oltre 60 aziende.

Tecnologie, futuro, opportunità, crescita. Queste le parole chiave della 9a edizione di Expo della Pubblicità, l`evento fieristico in programma dal 13 al 15 marzo 2015 presso Etnafiere - Etnapolis / Belpasso - Catania, punto di riferimento per le aziende della Sicilia, Calabria e Malta che si muovono nel mondo delle tecnologie per la stampa, del gadget pubblicitario e della comunicazione visiva.

Catania - Belpasso, 25/02/2015


Tecnologie, futuro, opportunità, crescita. Queste le parole chiave della 9a edizione di Expo della Pubblicità,  l`evento fieristico in programma dal 13 al 15 marzo 2015 presso Etnafiere - Etnapolis / Belpasso - Catania, punto  di riferimento per le aziende della Sicilia, Calabria e Malta che si muovono nel mondo delle tecnologie per la stampa, del gadget pubblicitario e della comunicazione visiva.

Innumerevoli le novità di questo importante appuntamento organizzato dall`Associazione Expò Mediterraneo del Sistema Confcommercio Catania e promosso dalla Promo Print Confcommercio.

Ancora più allettante nei contenuti, imperdibili le iniziative collaterali di questa edizione di Expo della Pubblicità; non solo esposizione, ma un vero e proprio laboratorio di arte e tecnica pubblicitaria che darà vita  ad un ricco programma di seminari, aggiornamenti tecnici e dimostrazioni «live». 

Due eventi live tra le attrazioni più attese: 

- taglio e fresatura

- laminazione applicata nell`interior decoration

In attesa che vengano svelate tutte le altre novità, il Salone conferma gli alti standard di riferimento in termini di qualità delle aziende espositrici, anche quest`anno di livello europeo e mondiale, che ha portato Expò Mediterraneo, organizzatore dell`evento,  a rinnovare in maniera ancora più produttiva e fattiva prestigiose partnership con Enti internazionali, associazioni di categoria del settore tipografico e serigrafo, della produzione e distribuzione di articoli pubblicitari e della regalistica.

Una fiera innovativa, quindi, che intende essere un valido punto di incontro e di riflessione sul futuro che coinvolge operatori e professionisti della comunicazione e del marketing ad ogni livello e  che coglie ed interpreta i profondi mutamenti  degli ultimi decenni attraverso internet ed i nuovi sistemi divulgativi ad esso collegati.


Programma una visita e stampa il coupon gratuito per l`ingresso.

http://www.expodellapubblicita.it/ep/2012/EP_2015_INVITO.pdf

www.expodellapubblicita.it

Special Brill
Acquisti in Rete P.A.
   Seguici su Facebook