Venerdì 29 Marzo 2024

Venticinquennale Fon.ca.ne.sa. onlus Concerto di beneficenza «Norma»

Domenica 3 aprile 2011, alle ore 20,30, presso il Teatro Massimo Vincenzo Bellini di Catania, in occasione del venticinquennale della nascita della Fon.ca.ne.sa. Onlus, si terrà il tradizionale Gran Galà di beneficenza organizzato ogni anno dalla Fondazione che, oltre allo scopo celebrativo della ricorrenza, avrà altresì, come sempre, l`obiettivo di reperire fondi a supporto della ricerca onco-ematologica e dell`assistenza socio-sanitaria.

09/03/2011

Domenica 3 aprile 2011, alle ore 20,30, presso il Teatro Massimo «Vincenzo Bellini» di Catania, in occasione del venticinquennale della nascita della Fon.ca.ne.sa. Onlus, si terrà il tradizionale Gran Galà di beneficenza organizzato ogni anno dalla Fondazione che, oltre allo scopo celebrativo della ricorrenza, avrà altresì, come sempre, l`obiettivo di reperire fondi a supporto della ricerca onco-ematologica e dell`assistenza socio-sanitaria.
Sarà eseguita quest`anno, proprio per rimarcare il radicamento della Fondazione nel territorio, una delle più celebri opere del nostro sommo cigno catanese, Vincenzo Bellini. Si tratta di Norma, tragedia lirica in due atti su libretto di Felice Romani tratta dal dramma Norma, ou l'infanticide di Alexandre Soumet.