Venerdì 29 Marzo 2024

I PUBBLICI ESERCIZI SI CONFRONTANO SUGLI STUDI DI SETTORE

Lo stato di crisi, che gli operatori economici del settore dei Pubblici Esercizi, hanno vissuto nel 2007 e 2008, rende indispensabile «fotografare» le condizioni effettive e lo stato di salute delle imprese. La partecipazione ed il ruolo, che ogni singolo operatore può svolgere, contribuendo alla raccolta dei dati e di informazioni che caratterizzano l`attività nel contesto economico in cui l

26/03/2009

La partecipazione ed il ruolo, che ogni singolo operatore può svolgere, contribuendo alla raccolta dei dati e di informazioni che caratterizzano l`attività nel contesto economico in cui la stessa si svolge, saranno di grande utilità per rilevare l`impatto del fenomeno crisi.
La CONCOMMERCIO CATANIA, in tal senso, organizza un incontro/seminario su «Gli Studi di Settore» per il 27 APRILE 2009 ALLE ORE 10,30 presso la sede sociale di Via Mandrà n. 8 a Catania, alla presenza del Dr. Antonino Barberi, esperto del settore fiscale di Confcommercio, che raccoglierà indicazioni e quesiti che ogni singolo partecipante vorrà porre.
Coloro che volessero partecipare possono prenotarsi contattando la segreteria della FIPE (Sig.ra Anna Taccia) allo 095/7310705 ed inviare l`adesione via e-mail a: catania@confcommercio.it o inviare fax allo 095/356211.

Documenti Allegati
Scheda partecipazione seminario FIPE su Studi di Settore

Scheda di partecipazione al seminario del 27 aprile sugli studi di settore da compilare ed inviare via e-mail a catania@confcommercio.it o via fax allo 095/356211. Scarica Apri allegato