Giovedì 28 Marzo 2024

Incontro - La gestione di impresa con riferimento al rapporto con le banche

Migliorare e qualificare la preparazione professionale dei propri soci, è uno dei tanti obiettivi che il nuovo Direttivo dell`ADO Confcommercio Catania - Associazione Provinciale Dettaglianti Orafi Gioiellieri Argentieri Orologiai - ha in programma di mettere in atto. Come punto importante si è ritenuto, che la gestione della propria impresa, sia la base di partenza per valorizzare la ste

05/05/2006

Come punto importante si è ritenuto, che la gestione della propria impresa, sia la base di partenza per valorizzare la stessa, infatti a tal proposito, in collaborazione con il Banco di Sicilia e la Confidi Cofiac S.p.a., l`ADO Confcommercio ha organizzato un incontro fra gli operatori del settore ed i dirigenti degli enti sopraindicati presso la sede sociale il 15 MAGGIO 2006 alle ore 9,00 in Via Mandrà n. 8 a Catania dove verrà trattato il tema: La gestione di impresa con riferimento al rapporto con le banche.
ATTIVITA` DI IMPRESA
Principi per una corretta gestione finanziaria
Prodotti e servizi bancari
Relatore: Dr. Giuseppe Di Giacomo (Banco di Sicilia)