Sabato 26 Maggio 2018

MONDO ALBERGHIERO

azienda leader nella vendita di prodotti e attrezzature per ristoranti, bar, gelaterie, pizzerie ed ogni altra attività di somministrazione alimenti e bevande.

Posateria, piatti e bicchieri. Prodotti monouso per il catering e la ristorazione. Attrezzature professionali per grandi impianti, cucine industriali, refrigerazione, aspirazione e lavaggio. Arredi e coperture per esterni, dehors e ombrelloni.

MONDO ALBERGHIERO offre inoltre i seguenti servizi: consulenza finanziaria, noleggio operativo con grenke, pagamenti personalizzati ed agevolazioni alle star-up.

Mondo Alberghiero riserva agli iscritti FIPE Confcommercio Catania uno sconto del 50% - più il 5% - sul tariffario applicato ai non soci. L'associato, a sua volta, dovrà dimostrare la regolarità dell'iscrizione previa presentazione di lettera credenziale da ritirare presso la segreteria della FIPE in Via Mandrà n. 8 a Catania o presso le sedi zonali della Confcommercio Catania.

Per info contattare il numero 095/7310705 o inviare e-mail a : fipe@confcommercio.ct.it - Anna Taccia

info